Verissimo, Alex Belli e Delia Duran ospiti: la rivelazione della donna sulla loro storia

Alex Belli e Delia Duran sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo per discutere la discussa partecipazione dell’attore al Grande Fratello Vip

alex belli delia duran verissimo 19122021 (2)
Alex Belli e Delia Duran (Screenshot Mediaset Play)

A Verissimo si parla ancora della telenovela tra Alex Belli e Delia Duran. Nella puntata del salotto pomeridiano condotto da Silvia Toffanin in onda questo pomeriggio i due hanno discusso lo stato del loro rapporto dopo la permanenza al GF Vip dell’attore. L’attrazione molto discussa tra l’ex gieffino e Soleil Sorge aveva messo a repentaglio il rapporto con la modella venezuelana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Ferragni per la prima volta a Verissimo: le rivelazioni sulla malattia

Con l’uscita dalla casa però tra i due sembra essere tornato il sereno. I due hanno aggiornato gli spettatori della trasmissione sui rumors recenti.

Alex Belli e Delia Duran a Verissimo: “Ha sbagliato ma l’ho perdonato”

alex belli delia duran verissimo 19122021 (2)
Alex Belli e Delia Duran (Screenshot Mediaset Play)

“Non è riuscito a trattenersi nella bolla in cui ha vissuto nella casa” ha detto la modella in merito agli atteggiamenti del marito “Ha sbagliato ma l’ho perdonato”. Delia Duran ha ribadito il grande amore che lega la coppia, che li ha portati a superare il momento di crisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alex Belli e Delia Duran, la situazione è ancora irrisolta: dura lite in treno

I due si sono difesi anche in merito alle accuse di avere finto l’intera situazione: “Non c’era nessun copione” hanno garantito. Belli ha garantito che quanto visto nella casa era reale, e che l’alchimia con Soleil era forte, ma si era andati troppo oltre. Per la modella invece l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finta e incoerente. Mentre sul bacio tra lei e l’uomo misterioso mostrato ad Alex all’interno della casa, Delia ha confermato che fosse solo una strategia per farlo ingelosire. Adesso l’attore e la modella intendono concentrarsi sul ricucire la fiducia reciproca. “Il tempo cura tutto” hanno confermato.

Impostazioni privacy