Alice Basso, camicia bagnata e niente reggiseno: una visione paradisiaca

Alice Basso lascia la camicetta bagnata aperta e sotto non indossa nulla, con le sue curve da infarto sta infiammando il web, è bella da impazzire

Alice Basso selfie
L’influencer Alice Basso (Screenshot da Instagram)

Alice Basso sta infuocando il web con un post super seducente e provocante che mette in evidenza le sue curve pazzesche. Gli scatti postati stamattina sul suo profilo Instagram stanno facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, come sempre è uno schianto.

L’incantevole influencer indossa una camicetta bagnata che lascia aperta, sotto non ha il reggiseno. Il piccante dettaglio sta mandando il web totalmente in delirio, gran parte del suo décolleté mozzafiato è in bella vista. I suoi tantissimi fan non possono fare a meno di guardare proprio lì, più seducente e bella che mai sta spaccando Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso, la sottoveste scende giù e mostra il décolleté: da infarto

Inutile dire che il post sta facendo il boom di complimenti e like, i suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla. Davanti a così tanta sensualità e bellezza resistere è praticamente impossibile, Alice Basso è stupenda e fa sognare continuamente tutti.

Alice Basso senza reggiseno è pazzesca, la camicetta bagnata non copre quasi nulla

Alice Basso seducente
L’influencer Alice Basso (Screenshot da Instagram)

Anche stavolta Alice Basso sta lasciando i suoi affezionati follower a bocca aperta con la sua irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità. Nel post pubblicato stamattina su Instagram le sue forme pazzesche sono in bella vista, la camicetta che indossa è bagnata e lascia ben poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>> Alice Basso sfoggia un sorriso splendido: l’occhio dei fan cade lì

Nel secondo scatto la meravigliosa influencer si gira e mostra un fondoschiena da infarto, lo slip che indossa è quasi invisibile. Tra le onde è più seducente che mai, con le sue curve da sogno e la sua straordinaria bellezza è impossibile che passi inosservata. Alice Basso è bella da togliere il fiato, il post ha subito mandato il web totalmente in tilt, la visione è paradisiaca.
Impostazioni privacy