Chiara Ferragni, ma dove ti sei cacciata? “Ho fallito miseramente” – VIDEO

Chiara Ferragni e l’incidente durante il video promozionale: “Ho fallito miseramente”. Ma dove si era cacciata?

chiara ferragni 21122021 (1)
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni è sempre al top quando si tratta di promuovere prodotti esclusivi e lanciare nuove tendenze. L’imprenditrice digitale è amata dai più noti brand internazionali per il suo modo sempre impeccabile di usare il social network e di valorizzare al meglio i loro prodotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni sotto attacco, la giornalista: “Il pizzino come i capi gang”

Anche alle migliori capitano però gli incidenti di percorso. Nel suo ultimo post Instagram, la Ferragni ha dovuto far fronte ad un piccolo intoppo, ma la reazione è tutta da ridere.

Chiara Ferragni, intoppo durante il video: ma dove si era messa?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


L’influencer nel suo ultimo post social ha voluto ringraziare Bottega Veneta per averle inviato alcuni esclusivi prodotti. Per farlo, aveva pensato di girare il video saluto seduta all’interno della grande busta del noto brand. Un modo simpatico e originale per mettere ancora più in risalto il marchio. Il risultato però non è stato quello sperato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni, lato B in bella vista: “Chi vincerà?”

Chiara Ferragni infatti, chiusa all’interno della busta, ha perso l’equilibrio cadendo rovinosamente all’indietro tra le risate. “Volevo essere carina, ma ho fallito miseramente” ha scritto la Ferragni, dimostrando con ironia di sapere ridere dei piccoli fallimenti. Non prendendosi troppo sul serio e divertendosi, ancora una volta la strategia di uno dei volti più influenti del web è stata vincente: trasformare un piccolo intoppo, nella migliore presentazione possibile per i prodotti di Bottega Veneta. “thank you bottega veneta for all of these contusioni” le scrivono scherzando nei commenti riprendendo la frase che la modella milanese stava pronunciando al momento della caduta.

Impostazioni privacy