Chiara Ferragni, lato B in bella vista: “Chi vincerà?”

Chiara Ferragni di spalle mostra un fondoschiena pazzesco, il seducente outfit manda il web totalmente in delirio, è più sensuale e bella che mai

Chiara Ferragni sorriso
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nella serata di ieri Chiara Ferragni si è scattata una foto dentro il suo favoloso armadio, di spalle si gira a guardare l’obiettivo e ha ammaliato tutti con la sua assurda sensualità.

Sguardo super seducente e travolgente ma i fan si lasciano distrarre dal suo sensualità e provocante outfit. L’amatissima influencer indossa infatti una ricamata tuta intera lunga ed attillatissima, questa è completamente trasparente e lascia ben poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni bella come il sole: primo piano da urlo, ci mostra il suo pranzo

Girata di spalle Chiara Ferrgni indossa slip sgambatissimi, la trasparente tutina mette in bella vista il suo pazzesco fondoschiena. Inutile dire che i suoi seguaci hanno perso la testa non appena hanno visto il post, questo ha fatto come al solito il boom di complimenti e like.

Chiara Ferragni fantastica di spalle, la tutina è trasparente ed evidenzia curve da sogno

Chiara Ferragni seducente
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Con la sua assurda sensualità e la sua irresistibile bellezza Chiara Ferragni ha steso praticamente tutti. Oltre che ai complimenti è però abituata anche alle critiche, nella didascalia con ironia ha infatti scritto: “Chi vincerà come commento più sessista?”

In moltissimi l’hanno riempita di complimenti dicendole anche che in qualsiasi modo decide di mostrarsi non appare mai volgare. C’è però chi qualche critica gliel’ha rivolta ricordandole che è una madre e che a parer loro non dovrebbe pubblicare questo tipo di foto.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni incanta in lingerie: la foto è da urlo

I fan di Chiara Ferragni però hanno ragione, anche in versione super seducente e provocante non risulta mai volgare. Con la sua incantevole bellezza e le sue curve da sogno ieri sera ha infiammato ancora una volta il web. La tutina trasparente esalta il suo lato B da paura e la sua perfetta forma fisica. I suoi seguaci non riescono a toglierle gli occhi di dosso, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy