Barbara D’Urso “riscalda” l’inverno: vi piace il nuovo outfit?

Barbara d’Urso mostra il suo look ai suoi tantissimi follower e chiede il loro parere, più bella e attraente che mai la conduttrice manda il web in tilt

Barbara d'Urso sensuale
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Barbara d’Urso ha conquistato come sempre tutti nelle scorse ore con la sua incantevole bellezza. In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Il set di scatti pubblicato ieri sera le ha fatto conquistare come al solito moltissimi like e complimenti. Nella didascalia ha fatto sapere di essere per le vie della città riscaldata dal corallo, con un tocco di colore dimentica infatti il freddo. Ai suoi seguaci ha poi chiesto se il suo look a loro piace.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso sempre in forma e raggiante: svelato il suo segreto

Nelle foto Barbara d’Urso indossa un lungo abito maglione legato con una cintura in vita e sfoggia un meraviglioso sorriso che ha incantato praticamente tutti. Mentre cammina l’abito si apre e le scopre le sue gambe mozzafiato, il piccante dettaglio ha fatto girare la testa a tutti.

Barbara d’Urso dimentica il freddo con un tocco di colore, mostra gambe pazzesche

Barbara d'Urso sorriso
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Barbara d’Urso lascia i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua intramontabile bellezza e il suo corpo da favola. Tantissimi sono gli scatti postati sul suo profilo Instagram in cui si mostra super seducente e provocante, dove mette in risalto le sue curve ancora favolose.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, eleganza e sorriso ammaliante: che fisico

All’età di 64 anni la nota conduttrice continua a conquistare tutti con la sua splendida e invidiabile forma fisica e la sua bellezza da urlo. I suoi seguaci non fanno che farle notare quando sia meravigliosa, con la sua sensualità e la sua bellezza fa sognare continuamente tutti.

Anche il post pubblicato ieri sera ha conquistato tutti. Il look che Barbara d’Urso ha mostrato è piaciuto molto ai suoi follower, questi l’hanno infatti riempita di complimenti e like. Il tempo passa ma lei è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy