Martina Stella sensuale di spalle: il vestito striminzito esalta gambe da urlo

Martina Stella indossa un abito luccicoso e cortissimo che le mette in evidenza le sue gambe favolose, più seducente e bella che mai ha incantato il web

Martina Stella primo piano
L’attrice Martina Stella (Screenshot da Instagram)

Con un look pazzesco Martina Stella ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato nelle scorse ore. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre super sensuale e meravigliosa, i suoi seguaci sono impazziti.

Nello scatto l’incantevole attrice si mostra di spalle, il profilo del suo viso è stupendo ma i suoi fan si lasciano distrarre dalla sua assurda sensualità e dalle sue curve da sogno. L’abitino rosso che indossa è scintillante ed è davvero striminzito, le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato e ammalia il web.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, l’outfit floreale fa impazzire: gambe in bella vista

Da seduta Martina Stella alza una gamba e il vestito scivola, questo rischia di mostrare praticamente tutto, sopra una bretella scivola ma non lascia intravedere nulla. Con un’espressione davvero seducente e travolgente e un corpo come sempre stupendo ha mandato il web totalmente in tilt, è bella da togliere il fiato.

Martina Stella di spalle è pazzesca, il cortissimo vestito la copre poco

Martina Stella sensuale
L’attrice Martina Stella (Screenshot da Instagram)

Martina Stella è sempre più seducente e attraente, da poco è diventata mamma per la seconda volta ma è già tornata in splendida forma. Tanti gli scatti in cui si mostra super sensuale e provocante, dove mette in evidenza oltre alla sua bellezza anche le sue forme da paura. Inutile dire che ogni volta fa il boom di complimenti e like, i fan la venerano.

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella in primo piano è favolosa: la scollatura fa sognare i fan

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. L’abito che indossa è luccicoso e cortissimo e le mette in risalto le sue gambe mozzafiato. Con la sua incantevole bellezza e le sue curve stupende Martina Stella ha lasciato i fan senza parole, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy