Miriam Leone incanta in versione Eva Kant: l’annuncio ai fan

Miriam Leone è splendida nei panni della ladra Eva Kant. L’attrice annuncia ai fans: “Per scoprirlo ecco dove dovete andare”

miriam leone diabolik 21122021
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Miriam Leone è tra i protagonisti indiscussi delle sale cinematografiche del nostro paese in questo periodo natalizio. L’ex miss Italia è l’interprete della brillante Eva Kant nella pellicola sulle vicende del ladro più famoso del fumetto italiano creato da Angela e Luciana Giussani. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Miriam Leone si mostra in pizzo: la siciliana è statuaria

Diabolik, diretto da Antonio e Marco Manetti  (i Manetti Bros), è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico da quando il 16 Dicembre scorso ha fatto il suo debutto delle sale. L’interpretazione di Luca Marinelli (Diabolik) e della Leone sembra avere convinto gli spettatori appassionati, che attendevano con grande curiosità la prima rappresentazione del ladro dei fumetti dopo oltre 50 anni.

Miriam Leone è una splendida Eva Kant: l’invito ai fans sui social network

miriam leone diabolik 21122021 (2)
Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Miriam Leone, che di recente è stata  impegnata nella campagna promozionale in occasione dell’uscita del film, si è gettata nella sfida con grande entusiasmo. Nel suo ultimo post Instagram ha condiviso con i fans uno spezzone della pellicola, che la ritrae nei panni di una sensualissima Eva Kant. L’attrice con l’immagine in bianco e nero stuzzica i fans. “Lady Kant al cinema. Chi ha visto il film sa cosa racconta questa foto (no spoiler!) … agli altri , per scoprirlo , non resta che andare al cinema…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Miriam Leone in versione Diabolik: foto e annuncio da infarto

I fans sembrano avere accolto l’invito, con il film che sta avendo un buon riscontro dal botteghino anche grazie all’affetto che i fans hanno nei confronti dell’attrice. Secondo i dati forniti da Cinetel Diabolik è al terzo posto dei film con maggiori incassi settimanali, avendo incassato 802.465 euro.

Impostazioni privacy