GF Vip, scoppia la passione tra due ‘Vipponi’ in magazzino: promessa infranta

Due concorrenti restano soli in magazzino e si lasciano travolgere dalla passione, tra baci e coccole al GF Vip non si sono più frenati, di chi si tratta

Concorrenti passione
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Cresce sempre di più l’intesa e la complicità tra due concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’interesse reciproco è stato palese sin dall’inizio, lui ancor prima di entrare aveva detto di essere attratto sia da lei che da Soleil.

La gieffina nei giorni scorsi aveva chiaramente detto di volersi frenare con lui per non ferire alcune persone nella casa più spiata d’Italia. Aveva addirittura promesso che tra loro non ci sarebbe stato nulla, una promessa che però non è riuscita a mantenere.

LEGGI ANCHE >>> Sophie Codegoni ‘tradisce’ l’amica al GF Vip, ha dormito con Basciano

Nelle scorse ore i due si sono ritrovati appartati nel magazzino del Grande Fratello Vip, tra coccole e tenerezze si sono poi lasciati travolgere dalla passione. Baci passionali che non sono stati inaspettati per i telespettatori, erano infatti in molti a pensare che i due si sarebbero spinti presto oltre l’amicizia.

Scoppia la passione tra due gieffini, al GF Vip non si frenano più

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sono Sophie Codegoni e Alessandro Basciano i due concorrenti che si sono lasciati andare a baci e coccole al Grande Fratello Vip.

Eppure solo un’ora prima la gieffina aveva promesso a Jessica Selassié che sarebbe rimasta lontana da Basciano, le aveva anche chiesto scusa perché magari senza farci caso aveva fatto qualcosa che l’aveva infastidita. Ci aveva tenuto a precisare che piuttosto che allontanarsi da lei preferiva evitare di fare cose con lui. Tra le varie cose aveva aggiunto: “Da oggi prometto che evito proprio. Preferisco te a lui, la tua presenza.” 

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Basciano fa colpo al GF Vip: “Secondo me le piaccio”

In magazzino Sophie Codegoni non ha proprio pensato all’amica e alla promessa che le aveva fatto poco prima. Tra le braccia di Alessandro Basciano non è riuscita più a frenarsi, dopo poco si sono infatti scambiati baci molto passionali.

Non appena sono usciti erano mano nella mano e continuavano a coccolarsi, Manila con ironia ha detto loro che avevano fatto sicuramente il ‘danno’. Lui ha risposto dicendo ‘quasi dai’, poi ha detto: “Però Alessandro 1 e il resto del mondo 0“.

Impostazioni privacy