Chiara Ferragni, il Covid non la butta giù: la maglia trasparente fa impazzire tutti

Chiara Ferragni nonostante la notizia della positività al Covid mantiene alto il morale. Look da capodanno a confronto

chiara ferragni covid 27122021
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

E’ un momento non particolarmente semplice per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha scoperto in giornata nonostante tutte le precauzioni prese di essere risultata positiva al Coronavirus. Con lei anche il marito Fedez ha contratto il virus, mentre fortunatamente i figli della coppia, Vittoria e Leone, sono invece risultati negativi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid: come stanno i bambini?

Fortunatamente i due sembrano non avere sintomi preoccupanti, e sono attualmente in isolamento nella loro abitazione. I piani per le festività però son dovuti essere inevitabilmente rivisti, e i due trascorreranno il resto delle feste non nel modo che avevano progettato. Un cambio di piani che proprio non ci voleva.

Chiara Ferragni, il morale non fa difetto: “Come sarei dovuta essere a capodanno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


La brutta notizia ricevuta sembra però non avere colpito il morale della influencer. Con ironia, Chiara ha commentato i nuovi piani per la fine dell’anno: “Come credevo che sarei stata a capodanno contro come invece sarò a capodanno” ha scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni, ma dove ti sei cacciata? “Ho fallito miseramente” – VIDEO

Nella prima foto la Ferragni ha mostrato la sua versione glamour, con canotta trasparente, trucco perfetto e pronta ai festeggiamenti. Nella seconda invece l’influencer ha mostrato come invece sarà costretta ad accogliere l’anno nuovo: mascherina, felpa comoda e look domestico all’insegna della comodità. Di certo c’è che anche se non in perfetta forma, Chiara è sempre bellissima, e anche nel look casalingo riesce comunque ad incantare. L’importante, in fondo, è la salute, e la priorità è che ci sia una pronta e velocissima guarigione per potersi presto lasciare alle spalle anche questo brutto momento.

Impostazioni privacy