Melissa Satta, outfit “selvaggio”: scollatura super, è incantevole

Melissa Satta in posa con un look da urlo fa perdere la testa a tutti, l’occhio dei fan cade soprattutto sul suo davanzale da paura, è davvero uno schianto

Melissa Satta sorriso
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Ha incantato come sempre tutti con la sua meravigliosa bellezza e le sue curve mozzafiato, stiamo parlando della bellissima Melissa Satta.

Gli scatti postati nella serata di ieri sul suo profilo Instagram hanno lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato, con un outfit ‘selvaggio’ mette in evidenza un corpo da urlo. Indossa pantaloni di pelle super attillati e una giacca che lascia aperta, sotto ha un top striminzito e super scollato che non riesce a contenere il suo esplosivo décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, mano sul fianco e gambe da sogno: è un incanto

I suoi tantissimi e affezionati fan non hanno potuto fare a meno di guardare proprio lì, gran parte del suo ‘davanzale’ è in bella vista, una visione pazzesca che ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Melissa Satta è bella da impazzire e i suoi seguaci non perdono occasione per ricordarglielo.

Melissa Satta seducente e meravigliosa, il look pazzesco evidenzia curve da sogno

Melissa Satta sguardo seducente
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Con le mani dentro le tasche degli attillati pantaloni Melissa Satta si mette in posa e fissa l’obiettivo con uno sguardo super seducente e ammaliante. Come sempre la sua forma fisica è perfetta, con la sua sensualità e la sua bellezza mozzafiato ha infuocato il web.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, luccicosa e splendida: un fan la asfalta

Continuamente la nota showgirl e conduttrice fa girare la testa a tutti con i suoi scatti postati su Instagram, specie quando si mostra super seducente e provocante. Foto e pose piccanti e sensuali che mettono in evidenza la sua assurda bellezza e le sue favolose curve. Anche il post pubblicato ieri sera ha conquistato tutti, Melissa Satta è stupenda e fa sognare ogni volta tutti.

Impostazioni privacy