Gaia Gozzi positiva al Covid, le condizioni e l’appello: “Non prendetelo sotto gamba”

Brutte notizie per Gaia Gozzi. La cantante è positiva al Covid. L’appello sui social: “Non sottovalutate”

gaia gozzi positiva covid 28122021 (1)
Gaia Gozzi (Screenshot Instagram)

Non è un momento semplice per Gaia Gozzi. La cantante ha rivelato con una storia sul suo profilo Instagram di essere avere scoperto durante un controllo di routine di avere contratto il Coronavirus. “Sono risultata positiva dopo l’ennesimo tampone di controllo” ha rivelato Gaia, che ha poi sottolineato l’importanza di seguire tutte le dovute precauzioni e di mettere al sicuro la propria salute e quella degli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, quando inizia il Serale: svelate data e novità

“Durante le feste, ogni persona che ho incontrato si era precedentemente tamponata e io avevo fatto lo stesso. Non prendete sottogamba la situazione attuale e proteggetevi” ha messo in guardia.

Gaia Gozzi positiva al Coronavirus: “Sto bene. Non prendetelo sottogamba”

gaia gozzi positiva covid 28122021
La storia di Gaia Gozzi (Screenshot Instagram)

L’ex allieva di Amici ed X Factor ha poi aggiornato sulle sue condizioni di salute. Fortunatamente non ha sintomi preoccupanti, e si trova in isolamento in attesa di una pronta guarigione. “Io sono vaccinata e sto bene fortunatamente, ho perso il gusto e un po’ di olfatto e ho giusto qualche linea di febbre che durante la notte si è già attenuata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid: come stanno i bambini?

Nonostante la brutta notizia, Gaia non ha perso il sorriso: “Cercherò di sfruttare il tempo in quarantena per riposarmi, ringraziare per ciò che la vita ogni giorni mi dà, anche nei momenti più complessi, scriverò, mediterò e pregherò affinché questo virus non metta in pericolo altre vite e ci lasci definitivamente andare avanti con i nostri percorsi”. La cantante ha voluto chiudere con un pensiero a tutti coloro che stanno attraversando la sua stessa situazione. “Ricordiamoci che non siamo mai soli. Le nostre azioni si ripercuotono, nel bene e nel male. Vi amo e vi sento”.

Impostazioni privacy