GF Vip, volano gli stracci tra le due concorrenti: “Non rompermi, appari quasi folle”

Scoppia una discussione tra due concorrenti al Grande Fratello Vip a causa di un altro concorrente della sesta edizione del reality, ecco cosa è successo

scontro concorrenti
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Nella serata di ieri poco prima della diretta della 30esima puntata del Grande Fratello Vip è scoppiata una discussione tra due concorrenti. Il motivo? C’entra uno dei gieffini della sesta edizione del reality.

Da quando ha varcato la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia ha smosso non poco gli equilibri, il ragazzo con il suo fascino e il suo modo di fare ha fatto breccia nel cuore di alcune concorrenti e questo ha fatto scoppiare qualche screzio.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, scoppia la passione tra due ‘Vipponi’ in magazzino: promessa infranta

Jessica Selassié ha subito manifestato il suo interesse per Alessandro Basciano, lui però sta flirtando con Sophie Codegoni al GF Vip, i due si sono già scambiati baci molto passionali nella casa.

Due concorrenti discutono al GF Vip, c’entra Alessandro Basciano

scontro Lulù e Jessica Selassiè al GF Vip
Lulù e Jessica Selassié al GF Vip (Screenshot video Instagram)

Nonostante sia palese che Alessandro Basciano non abbia un interesse per Jessica Selassié, la principessa etiope non ha preso le distanze da lui. Nei giorni scorsi lo ha accusato di averla presa in giro ma ha poi continuato a scherzare e ha trascorre del tempo con lui.

L’atteggiamento di Jessica non piace affatto alla sorella Lulù Selassié, ieri prima della diretta l’ha criticata per aver fatto i massaggi al gieffino, a detta sua ha perso tempo con lui ed è per questo che non era ancora pronta per la puntata. Tra le varie cose le ha detto che fa queste cose con uno che nemmeno la vuole, le ha poi detto di non farsi prendere in giro.

LEGGI ANCHE >>> Sophie Codegoni ‘tradisce’ l’amica al GF Vip, ha dormito con Basciano

La sorella le ha detto di non essere più interessata a Basciano, adesso lo vede solo come un amico, lei però non le ha creduto. Lulù le ha detto di non paragonare la sua situazione con quella sua e di Manuel perché se lei ha insistito è perché aveva capito che il loro era amore. Tra le varie cose le ha ribadito che quello che fa non ha senso e ha aggiunto: “A correre dietro ad uno che nemmeno ti vuole appari quasi folle.”

Impostazioni privacy