Patrizia Pellegrino contro Milly Carlucci: snobbata per ‘Ballando’

Patrizia Pellegrino si leva i sassolini dalle scarpe: elogi a Milly Carlucci per Ballando con le stelle, ma poi arriva la velata critica. 

patrizia pellegrino 28122021 (1)
Patrizia Pellegrino (Screenshot Instagram)

Patrizia Pellegrino è reduce dalla fortunata esperienza al Grande Fratello Vip. Nonostante l’anticipata eliminazione dalla casa più spiata d’Italia, Patrizia ha dato ancora una volta testimonianza di essere una donna dinamica e di grande personalità. Non certo un personaggio che lascia indifferenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, vincono loro: è bufera social, il motivo

Per questo, oltre alla sua carriera di attrice, la showgirl ha potuto alternare con successo gli impegni teatrali e quelli televisivi, partecipando tra le altre cose a diversi reality show. Intervistata da Marida Caterini, la Pellegrino ha rivelato che le piacerebbe volentieri rimettersi in discussione in una trasmissione televisiva. In particolare l’ex gieffina ha rivelato di apprezzare particolarmente Ballando con le Stelle. “Farei carte false per farlo” ha ammesso. Ad impedirglielo però sarebbe un ostacolo parecchio importante: la conduttrice della trasmissione del Sabato Sera di Rai 1 Milly Carlucci. 

Patrizia Pellegrino: “Farei carte false per Ballando, ma sono lontana da Milly Carlucci”

milly carlucci patrizia pellegrino 28122021
Milly Carlucci (Screenshot Instagram)

La Pellegrino infatti è stata protagonista di diversi reality show. Il già citato GF Vip, ma anche L’Isola dei Famosi. Proprio per questo Milly Carlucci non avrebbe considerato la candidatura dell’attrice per il suo programma. La signora della Rai  è notoriamente molto attenta nella scelta del cast del programma, e la partecipazione alle due trasmissioni, lontane dall’aplomb che contraddistingue il sabato sera della tv di stato, sarebbe un deciso bollino rosso, nonostante le abilità di ballerina della Pellegrino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Verissimo, il racconto drammatico di Patrizia Pellegrino: “Mi ha punita”

“Non mi ha mai presa in considerazione perché ho fatto L’Isola ed il Grande Fratello Vip, quindi mi allontano sempre di più da lei” ha dichiarato con amarezza la Pellegrino. “Magari mi prendesse Milly. Quest’anno c’era Albano, che ha fatto l’Isola dei Famosi”. Chissà se la Carlucci accoglierà le richieste di Patrizia Pellegrino. Dopo il successo dell’ultima edizione di Ballando, i preparativi per il ritorno sugli schermi di Rai 1 il prossimo anno prenderanno presto il via.

Impostazioni privacy