Sanremo 2022, incognita Fiorello: Amadeus esce allo scoperto

Fiorello a Sanremo 2022? Continua il mistero sulla presenza dello showman siciliano, ma a fare chiarezza è arrivato Amadeus 

amadeus fiorello sanremo 28122021
Amadeus e Fiorello (Screenshot RaiPlay)

Squadra che vince non si cambia. Dopo il grande successo di critica e pubblica delle ultime edizioni del Festival di Sanremo, la Rai ha deciso di affidare ancora una volta ad Amadeus per la terza volta di fila la conduzione del palcoscenico più prestigioso della televisione italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sorpresa a Sanremo 2022, ci sarà anche Can Yaman? Il suo ruolo accanto ad Amadeus

Con la conferma del bravo conduttore, in molti si sono chiesti se anche quest’anno sul palco dell’Ariston ad accompagnarlo ci sarà l’amico Fiorello, vero mattatore e indiscusso fattore nelle fortune del Sanremo targato Amadeus.

Fiorello ritorna a Sanremo? La risposta arriva direttamente da Amadeus

amadeus 28122021
Amadeus (Screenshot Instagram)

Dopo l’annuncio dei cantanti in gara, con un cast di big di altissimo livello pronto a contendersi la vittoria, adesso tutte le attenzioni sono orientate verso chi accompagnerà alla conduzione Amadeus. Da Alessia Marcuzzi a Can Yaman, sino a Diletta Leotta e Chiara Ferragni…il toto nome è impazzato in queste settimane. Ma il dubbio principale ha riguardato proprio la presenza di Fiorello. In merito proprio il presentatore del festival della canzone italiana ha voluto chiarire la situazione durante una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sanremo 2022, che stoccata di Amadeus: l’ha messo a tacere

Il direttore artistico del Festival ha ribadito il rapporto di lunga data che lo lega a Fiorello, dichiarando di dovere ancora discutere con lui la sua partecipazione alla manifestazione. “Anche gli altri anni la sua presenza è stata decisa all’ultimo. Quando mancheranno pochi giorni ne parleremo. Deciderà lui” ha chiarito il conduttore. Amadeus ha glissato anche sui nomi degli ospiti speciali (“lo spero, ma ancora non so” ha detto in merito ad una eventuale presenza dei Maneskin). Ancora work in progress, insomma. Ma con poco meno di due mesi dal Festival, la curiosità sui protagonisti del “Ama-ter” continua a crescere.

Impostazioni privacy