Barbara D’Urso incanta tutti in pigiama: “Fate bei sogni”

Barbara d’Urso splendida anche in pigiama prima di andare a letto, augura ai suoi seguaci di fare bei sogni e fa impazzire tutti con la sua assurda bellezza

Barbara d'Urso primo piano
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua irresistibile bellezza, stiamo parlando di Barbara d’Urso.

Nella serata di ieri ha pubblicato un set di scatti sul suo profilo Instagram che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Le foto la ritraggono in pigiama prima di andare a dormire, seduta sul letto superiore di un letto a castello è incantevole.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso “riscalda” l’inverno: vi piace il nuovo outfit?

Barbara d’Urso indossa un pigiama a pois e fissa l’obiettivo con uno sguardo travolgente e ammaliante. In uno degli scatti sorride e si mette in posa con una mano poggiata sul viso, è bella da togliere il fiato. Il post ha conquistato praticamente tutti, i suoi follower l’hanno infatti riempita di complimenti e like.

Barbara d’Urso in posa sul letto, in pigiama è bella da impazzire

Barbara d'Urso in posa
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Anche stavolta Barbara d’Urso ha lasciato i suoi tantissimi fan senza parole con la sua intramontabile bellezza. All’età di 64 anni è sempre più attraente e seducente, con i suoi post fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Tanti gli scatti sensuali e piccanti che pubblica sul suo profilo Instagram, questi oltre alla sua incantevole bellezza mettono in evidenza anche il suo corpo da favola. In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque look fa impazzire sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso pronta ad una svolta: il nuovo ruolo inedito e le sue pretese

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera ha conquistato il web, in pigiama Barbara d’Urso è uno splendore. Nella didascalia ha augurato ai suoi affezionati fan di fare bei sogni. Più bella che mai ha ammaliato tutti.

Impostazioni privacy