Antonella Mosetti, bicchiere di vino col top serpentato: curve protagoniste

Antonella Mosetti: messaggio di indipendenza e scatto da urlo su Instagram. “Ci vuole coraggio”

antonella mosetti 30122021
Antonella Mosetti (Screenshot Instagram)

Antonella Mosetti dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, in coppia con la figlia Asia, ha limitato le sue apparizioni in televisione (anche se di recente ha fatto parlare di sé per una piccante rivelazione alle Iene). L’ex gieffina però è sempre molto attiva sui suoi canali social. Sulla sua pagina Instagram, seguita da oltre 700 mila follower, è super presente, e condivide con i suoi sostenitori la sua quotidianità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Antonella Mosetti, solo una mini pelliccia indosso: slip striminzito e reggiseno assente

La showgirl, diventata famosa come protagonista di Non è la Rai, è sempre pronta a mostrare la sua esuberanza. Molto spesso però i social sono anche il modo di fare alcune riflessioni da condividere.

Antonella Mosetti, top pitonato messaggio sui social: “Ci vuole coraggio a stringersi da soli”

antonella mosetti post capodanno 30122021
Il post di Antonella Mosetti (Screenshot Instagram)

Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, Antonella si è mostrata seduta a tavola con un calice di vino bianco. Ad attirare però l’attenzione è stato il top pitonato scelto dalla soubrette per mettere in risalto il suo fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Antonella Mosetti incanta con un vestito ricco di spacchi e curve: la descrizione è poetica

“Ci vuole coraggio a stringersi da soli” ha scritto la showgirl. Che si tratti di un messaggio rivolto anche alla sua situazione sentimentale? Dopo la lunga relazione con il campione olimpico Aldo Montano e qualche breve flirt nel corso degli anni, attualmente regna il silenzio sulla vita sentimentale della Mosetti, che sembra avere scelto se stessa e la propria indipendenza. O forse una semplice allusione al soggetto dell’outfit, il serpente, e alla sua letale prerogativa. Qualsiasi sia il significato e il destinatario del messaggio, l’immagine ha trovato l’apprezzamento dei sostenitori della ex gieffina, che si sono sbizzarriti nella sezione commenti elogiando la bellezza della modella e cogliendo l’occasione per augurare alla showgirl di trascorrere buone feste. 

Impostazioni privacy