Gf Vip, pugno duro di Delia Duran: decide di querelare

Delia Duran e il “gioco amoroso” finito male. Fuori dal Gf Vip, arriva la querela a chi credeva fosse suo complice. Scopriamo di più.

Delia Duran
Delia Duran (Screenshot da Instagram)

La storia più famosa di questo Gf Vip è stata sicuramente quella che ha visto protagonisti l’attore Alex Belli, sua moglie Delia Duran e la showgirl Soleil Sorge. Una storia fatta di tradimenti, triangoli amorosi e tante liti che sembrava volta al termine con l’ingresso della moglie di Belli nella casa, decisa a riportare il suo maritino a casa e fare i conti insieme di quanto accaduto. Dopo l’uscita di Alex Belli dalla casa più spiata d’Italia, sui social, si assiste ad un tripudio di immagini che ritraggono i due coniugi innamorati come un tempo, come se nulla fosse successo. Eppure, tra un sorriso e l’altro, Delia Duran sembra avere ancora qualche scheletro nell’armadio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Verissimo, Alex Belli e Delia Duran ospiti: la rivelazione della donna sulla loro storia

Il gioco vendicativo di Delia Duran fuori dal Gf Vip

Delia Duran
Il post Instagram di Delia Duran (Screenshot da Instagram)

Poche ore fa, la donna ha pubblicato un contenuto su Instagram decisamente sorprendente. Si tratta di una storia Instagram nella quale scrive a lettere maiuscole: “Con riferimento alle dichiarazioni di contenuto diffamatorio diffuse sui social media da tale Carlo Cuozzo in relazione a un asserito flirt sentimentale che hanno gravemente leso la mia onorabilità e reputazione, comunico di aver incaricato il mio legale di fiducia di tutelare e difendere la mia immagine in tutte le sedi competenti, censurando lo spregevole comportamento di certi soggetti, che per avere un momento di visibilità non hanno esitato a millantare in modo assolutamente illecito situazioni e vicende del tutto false e inveritiere che altro non fanno se non ledere la mia reputazione, onore e decoro. Delia”.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip, il bacio di Delia era tutto preparato: c’è la sua regia occulta

L’accusa è rivolta a Carlo Cuozzo, l’uomo che Delia avrebbe finto di baciare per far ingelosire Alex. La vendetta non è mai una buona cosa e qui il gioco sembra essersi rivolto contro entrambi i giocatori. Aspettiamo la prossima mossa di Cuozzo.

Giulia Sofia Fabiani

Impostazioni privacy