Federica Nargi in bikini per l’ultimo dell’anno: “Goodbye 2021”

Bikini da urlo per Federica Nargi. L’ex velina saluta il 2022 con sole, mare e vacanze in famiglia. E nel post arrivano due ospiti d’eccezione. 

federica Nargi 31122021
Federica Nargi (Screenshot Instagram)

Vacanze in famiglia per Federica Nargi. La showgirl ha lasciato l’Italia per godersi un Capodanno al sole. L’ex Velina è volata nello splendido paradiso terrestre delle Maldive insieme al compagno, il calciatore Alessandro Matri, e alle figlie Sofia e Beatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Federica Nargi alle Maldive: il bikini é da urlo

La conduttrice, che sulla sua pagina Instagram è seguita da quasi 4 milioni di follower, ha ovviamente documentato in dettaglio il suo soggiorno nelle acque cristalline dell’oceano indiano a beneficio di tutti coloro che la sostengono e la seguono sui social network

Federica Nargi, Il bikini viola consigliato dalla Caracciolo incanta. E c’è un fotografo d’eccezione

federica Nargi 31122021
Federica Nargi (Screenshot Instagram)

“Goodbye 2021”. Federica Nargi ha voluto salutare l’anno con uno scatto da favola. Clima tropicale, mare da favola e un bikini viola che mette in risalto la bellezza della showgirl. Un colore che, a quanto pare, è stato suggerito alla ex velina dalla ex compagna di avventure di Striscia Costanza Caracciolo: “”Mi hai fatto amare anche il viola quest’anno” ha scherzato la Nargi nei commenti alla foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Federica Nargi saluta il 2021 in costume: primo piano incantevole

Federica ha poi svelato l’artefice dello scatto, particolarmente apprezzato dai suoi sostenitori. “Un grazie speciale al mio fotografo ufficiale” ha scritto, taggando Alessandro Matri. Il calciatore e l’ex velina fanno coppia fissa dal 2009, e nel 2022 dovrebbero convolare a nozze. Nel settembre scorso infatti proprio la showgirl ha confermato di aver ricevuto la proposta di nozze dell’ex giocatore di Milan e Juventus. Per un 2021 che sta finendo al sole delle Maldive, un nuovo anno sta per iniziare, che si prospetta altrettanto ricco di felici avvenimenti.

Impostazioni privacy