GF Vip, che litigio tra le due concorrenti: “Non stiamo al mercato”

Continuano le tensioni tra le due concorrenti nella casa del GF Vip. Scoppia il litigio: “Non stiamo al mercato”

grande fratello vip logo 24122021
Il logo del Grande Fratello Vip (Screenshot Twitter)

L’ingresso di Alessandro Basciano sembra avere cambiato gli equilibri all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’amicizia tra Jessica Selassié e Sophie Codegoni sembra pesantemente vacillare da quando entrambe non hanno fatto mistero di essere interessate al bel ex corteggiatore di Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sophie Codegoni ‘tradisce’ l’amica al GF Vip, ha dormito con Basciano

Le due continuano a scambiarsi velate frecciate, e adesso nel triangolo che sta infiammando la vita della casa più spiata d’Italia sembra voler dire la sua anche Lulù Selassié, sorella della princess.

Al GF Vip tra Jessica e Sophie spunta ancora Basciano. Lulù difende la sorella

jessica selassiè 31122021
Jessica Selassié (Screenshot Instagram)

Tutto è nato quando Jessica si è avvicinata ad Alessandro mentre faceva il puzzle per dargli una mano. La vicinanza tra i due non sarebbe proprio andata giù a Sophie, che si è lasciata andare a diverse battute sull’atteggiamento a suo giudizio troppo provocante della princess nei confronti del neo-ingresso della casa. Se a Jessica non sono andate giù le esternazioni di Sophie, quest’ultima è stanca di essere accusata di non essere una buona amica (in tanti hanno accusato la Cadegoni di essersi avvicinata a Basciano pur sapendo della cotta di Jessica)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessandro Basciano fa colpo al GF Vip: “Secondo me le piaccio”

In difesa della sorella è arrivata anche Lulù. “Pensa quanto può esserci rimasta male lei” ha detto la princess, aggiungendo che con le sue esternazioni Sophie avrebbe fatto apparire Jessica come “Una poco di buono”. Gli animi si sono surriscaldati. “Parlate come se avessi rubato il fidanzato a qualcuno” ha sbottato l’ex tronista di Uomini e Donne. La Salassié ha cercato di abbassare i toni: “Non siamo al mercato”. Insomma, l’ingresso di Alessandro sembra aver dato una bella scossa alle dinamiche di questo Grande Fratello Vip.  

 

 

Impostazioni privacy