Laura Cremaschi, serata total black: le trasparenze non mancano mai

Laura Cremaschi più sensuale e bella che mai con un abito super attillato che evidenzia le sue curve da sogno, è davvero stupenda

Laura Cremaschi in posa
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Con la sua solita sensualità e la sua bellezza da urlo Laura Cremaschi ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato. La foto postata ieri sera sul suo profilo Instagram ha conquistato praticamente tutti, come sempre è stupenda.

Nello scatto si mostra con un look total black, un elegante e attillatissimo abito che segna perfettamente il suo corpo mozzafiato. Lo spacco laterale è profondissimo e le scopre una delle sue gambe da urlo, nemmeno le trasparenze mancano. Il corpetto è infatti scollato e ricamato, questo la copre poco, un vedo non vedo che ha infuocato subito il web.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, vestito trasparente per una super serata: pizzo bollente

L’occhio dei fan inevitabilmente è caduto subito lì, sul suo décolleté esplosivo, con le sue curve stupende e la sua sensualità da vendere ha ammaliato totalmente il web. Laura Cremaschi è bella da svenire e i suoi tantissimi fan non perdono occasione per farglielo notare.

Laura Cremaschi splendida, l’attillato abito esalta il suo corpo da favola

Laura Cremaschi sensuale
La showgirl Laura Cremaschi (Screenshot da Instagram)

Laura Cremaschi basta mostrarsi per far perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. A far impazzire soprattutto i fan sono però gli scatti che la ritraggono super seducente e provocante. Foto e pose osé che oltre alla sua straordinaria bellezza esaltano anche il suo corpo pazzesco.

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti, con un outfit total black è davvero seducente e ammaliante. Il vestito che indossa è super attillato e a tratti trasparente, con le sue forme da paura e la sua sensualità ha steso tutti.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi “regalo di Natale”: l’occhio cade proprio lì

Sempre più sensuale e meravigliosa Laura Cremaschi non passa certo inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy