Fiction Rai, quando vederle nel 2022: tutte le novità in tv

Continua con grande successo il lavoro della Rai nel mondo delle fiction. Graditi ritorni e novità: il programma del 2022

fiction rai 30122021
Rai Fiction (Screenshot Facebook)

Le fiction sono indiscutibilmente tra i cavalli di battaglia del palinsesto Rai. Negli ultimi anni, in particolare, la tv di stato ha svolto un lavoro attento sulle proprie produzioni, che è stato ricompensato da un grande riscontro da pubblico e critica e soprattutto da un grande successo nei dati relativi agli ascolti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Palinsesto Mediaset, le fiction che vedremo Canale 5: da Raoul Bova a Vanessa Incontrada

Il 2022 si preannuncia un anno di grandi appuntamenti per gli appassionati delle fiction, con tante novità e graditi ritorni.

Fiction Rai, tra ritorni e novità la programmazione del 2022: quando vederle

doc nelle tue mani fiction rai 30122021
La Fiction Rai Doc nelle tue Mani (Screenshot Twitter)

L’anno inizia il 9 Gennaio con la bravissima Vittoria Puccini e il thriller “Non mi lasciare”. Bis per le serie in corsia, con il ritorno del successo Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero, in onda dal prossimo 13 Gennaio con la seconda stagione e la nuova fiction Lea – Un nuovo giorno con Anna Valle, che debutterà in Primavera. Immancabile anche il ritorno di Don Matteo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Miriam Leone in intimo paralizza tutto: fan estasiati

Grande attesa per l’ambizioso progetto “Noi“, remake italiano della serie di successo americana This is Us, ormai giunta agli sgoccioli nella sua edizione originale con protagonista Lino Guanciale. Non mancheranno i drammi legali, con il ritorno di Stefano Accorsi protagonista di Vostro Onore, adattamento della serie Kvodo, dove l’attore interpreta un giudice milanese. In programma anche la seconda serie di Makari. Tanta carne al fuoco per questo inizio di 2022. Il palinsesto ha però lasciato anche qualche scontento, che per vedere la sua serie preferita dovrà invece pazientare sino al prossimo Autunno, con il ritorno di altri grandi successi targati Rai.

Impostazioni privacy