GF Vip, è arrivato il Covid nella casa? Gli indizi non lasciano dubbi

Gli ultimi eventi dalla casa del Gf Vip allarmano i fans. Il Covid è riuscito ad arrivare anche li?

gf vip logo01012022
Il logo del Grande Fratello Vip (Screenshot Twitter)

La casa del Grande Fratello Vip, come sanno gli appassionati spettatori della trasmissione, è una vera e propria bolla che isola i concorrenti da tutto ciò che avviene nel mondo esterno. I “vipponi” non hanno contatti con ciò che è fuori, e tutto viene svolto nelle più rigorose misure di sicurezza, sia per esigenze di gioco, che ha in una delle sue caratteristiche proprio che i concorrenti siano ignari di quanto avviene all’esterno, che soprattutto per evitare ogni possibile pericolo di contagio da Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, che litigio tra le due concorrenti: “Non stiamo al mercato”

Gli ultimi avvenimenti all’interno della casa hanno però allarmato e insospettito gli spettatori. Che il Coronavirus sia arrivato anche al Grande Fratello?

Il Covid al GF Vip? Le influenze sospette allarmano gli spettatori

Molti degli appassionati che seguono giornalmente la trasmissione hanno notato infatti una frequente tendenza recente degli abitanti della casa a mostrare sintomi influenzali. Il primo è stato Alessandro Basciano, che a poco tempo dal suo ingresso ha accusato debolezza e febbre. Subito dopo, lo hanno seguito anche Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli e Federica Calemme. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo si ritira dal GF Vip: la data dell’uscita

Appare difficile comunque che ci possa essere effettivamente un caso di positività all’interno del GF. I concorrenti sono sottoposti a costanti controlli, e prima di entrare nella casa tutti i gieffini hanno dovuto attenersi ad un rigido protocollo che prevedeva un periodo di isolamento e diversi tamponi di controllo.  Nelle ultime ore intanto proprio in merito alla questione è nato il giallo sulle condizioni di Delia Duran. Inizialmente si era parlato di un ingresso ritardato della moglie di Alex Belli proprio per la sua positività.  La modella però nelle ultime ore avrebbe confermato di non avere invece contratto il virus.

 

Impostazioni privacy