Caterina Balivo, arriva la confessione sul suo futuro: “Lo desidero”

La conduttrice Caterina Balivo ha svelato i progetti per il futuro: “Lo desidero”. E su quella decisione ha le idee chiare. 

caterina balivo 31122021
Caterina Balivo (Screenshot Instagram)

E’ passato oltre un anno da quando Caterina Balivo ha deciso di mettere in stand by la sua carriera televisiva. La conduttrice, intervistata dal settimanale Gente, ha confermato che lasciare il timone della trasmissione Vieni da Me è una scelta che rifarebbe. Dopo tanti anni passati in televisione e i tanti impegni lavorativi Caterina ha scelto di dedicare del tempo alla sua famiglia e di prendersi un momento di pausa. “Non è stato facile, ma ho detto stop. Ho recuperato il tempo” ha confessato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Caterina Balivo infiamma i fan: “Ditemi i vostri cattivi propositi”

In tanti in questi mesi hanno invocato il ritorno della amata presentatrice, che dopo tanto silenzio ha finalmente chiarito la propria posizione e i propri piani futuri.

Caterina Balivo chiarisce i piani per il futuro: “Vorrei tornare in televisione, ma ad una condizione”

caterina balivo 31122021 (2)
Caterina Balivo (Screenshot Instagram)

Basta televisione? Neanche per sogno. L’assenza dai palinsesti televisivi sarebbe solo una cosa temporanea, stando alle parole della diretta interessata. Anzi, Caterina Balivo è già pronta a tornare in pista. “Un nuovo show? Certo. Mi piacerebbe” ha ammesso. A patto però, ha chiarito la presentatrice, che sia per un progetto che possa arricchire il suo bagaglio professionale “Non voglio fare qualcosa tanto per esserci”. La voglia di riprendere, però, c’è, e chissà che presto non possano arrivare novità a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Caterina Balivo tutta di rosso: scollatura che incanta i social

Intanto, gli estimatori della conduttrice possono consolarsi. La Balivo tornerà presto sugli schermi Rai nelle vesti di giurata per la nuova edizione del Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci. Per un ritorno alla conduzione, invece, il messaggio è chiaro: si aspetta il giusto progetto

Impostazioni privacy