Chiara Ferragni, lingua fuori e fan in tilt: c’é l’indizio?

Chiara Ferragni festeggia la guarigione dal Coronavirus. L’influencer si è finalmente negativizzata. Scatto da urlo e indizio per i fans

chiara ferragni negativa virus
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Grandi notizie per Chiara Ferragni. Ad una settimana dalla notizia della positività al Coronavirus l’imprenditrice digitale ha come da prassi ripetuto il tampone, e l’esito è stato quello sperato: negativa. Una notizia liberatoria, dopo una settimana difficile che l’aveva costretta a grandi precauzioni e ad un periodo di isolamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni, l’annuncio che rende felici tutti i fan: finalmente è successo

L’influencer è ufficialmente guarita e può quindi ritornare alla sua vita di tutti i giorni. La notizia è stata ovviamente festeggiata con grande entusiasmo da Chiara, che sui social network non ha nascosto tutto il suo sollievo.

Chiara Ferragni festeggia, si è liberata dal virus: lo scatto è da urlo

ferragni post 02012022
Il post di Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram uno scatto che la ritrae, sempre bellissima, in un look casual. Jeans strappati e top nero, la Ferragni si tocca la lingua con il dito. Come si sa, uno dei sintomi più frequenti del Coronavirus è la perdita del senso del gusto. In molti hanno quindi interpretato lo scatto postato dalla Ferragni come un segno della guarigione, e di essere quindi tornata a sentire i sapori. “Quando puoi sentire di nuovo i sapori” hanno scritto alcuni fans nella sezione commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>  Fedez e Chiara Ferragni, incubo Covid: arrivano i primi sintomi

La Ferragni ha poi scherzato con il marito Fedez. Il rapper, a differenza di Chiara, non si è ancora negativizzato, e per questo dovrà ancora seguire il periodo di isolamento. I due hanno scherzato con un simpatico video che ironizza sulla loro diversa situazione, augurandosi che presto anche Fedez possa ricevere la bella notizia della guarigione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy