GF Vip, Delia Duran entra nella Casa? L’indizio aumenta i dubbi

Ancora dubbi sull’ingresso della casa del GF Vip di Delia Duran. Gli ultimi indizi social infittiscono il mistero. 

delia duran ingresso gf 02012022
Delia Duran (Screenshot Instagram)

Il possibile ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Delia Duran sta diventando un vero e proprio giallo. Negli scorsi giorni si era sparsa la voce della partecipazione come concorrente della moglie di Alex Belli. L’ingresso, secondo i bene informati, sarebbe dovuto arrivare nella puntata del 3 Gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF VIP, Delia Duran concorrente? Sorgono alcuni dubbi

Negli scorsi giorni però Deianira Marzano aveva annunciato lo slittamento dell’entrata della nuova concorrente per via della sua positività al coronavirus. Delia ha però smentito in modo netto la notizia, bollandola come fake news.  “Sto benissimo e vorrei smentire chiunque ha messo in giro questa bugia sul CoronaVirus” ha annunciato.

Delia Duran al Gf Vip? L’ingresso nella casa diventa un giallo

capodanno alex delia 02012022
Capodanno con famiglia e amici per Delia Duran e Alex Belli (Screenshot Instagram)

Il mistero sulla partecipazione al reality show di Delia Duran continua però ad infittirsi. Come tutti sanno, il programma ha un rigido protocollo per salvaguardare la salute dei concorrenti alla luce dell’emergenza sanitaria. Tutti i nuovi inquilini devono sostenere prima di varcare la soglia della casa più spiata d’Italia un periodo di quarantena, durante il quale vengono effettuati multipli controlli e test per assicurare che il virus non si propaghi tra i gieffini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF Vip, svolta inaspettata: Delia Duran nuova concorrente

Nelle ultime ore, però, sono comparse sui canali social di Delia e del marito Alex Belli le immagini dei festeggiamenti in famiglia e con gli amici per l’ultimo dell’anno. La modella, come notato dagli attenti spettatori della trasmissione, non si trova quindi al momento nel periodo di isolamento che anticipa l’ingresso in trasmissione. Crescono quindi i dubbi: Delia entrerà davvero come concorrente al Grande Fratello Vip? Quando è eventualmente previsto il suo ingresso nella casa?

Impostazioni privacy