Ines Trocchia, la camicetta aperta fa vedere tutto: “Lo voglio, lo prendo”

Scatto rovente per Ines Trocchia. La campagna promozionale su Instagram lascia poco all’immaginazione. “Lo voglio, lo prendo”

ines trocchia 02012022
Ines Trocchia (Screenshot Instagram)

La modella Ines Trocchia è un nome in costante crescita sui social network. Sulla sua pagina Instagram è seguita da oltre un milione di follower, che la sostengono e le dimostrano il loro affetto. Giorno dopo giorno la ventiseienne campana sta guadagnando sempre di più l’attenzione del pubblico. La sua passione per il calcio, il suo lavoro nell’ambito della moda, i servizi fotografici…l’influencer documenta e condivide ogni aspetto della sua vita con loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ines Trocchia, il bikini è minuscolo: non lascia nulla all’immaginazione

Ines Trocchia è nota anche per i suoi roventi servizi fotografici, molto apprezzati dai suoi ammiratori. I suoi scatti spesso lasciano poco all’immaginazione, e la modella non ha paura di mettere in mostra il suo fisico invidiabile.

Ines Trocchia, il bollente scatto su Instagram: “Lo prendo, lo voglio”

ines trocchia 02012022 (1)
Il post di Ines Trocchia (Screenshot Instagram)

La modella è splendida nell’ultima foto postata sul suo profilo social. Ines si è fatta immortalare dal fotografo Lorenzo Taliani per la cover story dell’edizione indiana della prestigiosa rivista L’Officiel. Già nelle scorse settimane Ines aveva condiviso sui social altri scatti della campagna. L’outfit scelto è del noto brand di abbigliamento Collini Milano. Ines in occasione del servizio fotografico ha indossato una giacca color porpora aperta, senza niente sotto. La gonna corta è in tono, mentre per gli stivali è stato scelto un coloratissimo giallo. “Lo voglio, lo prendo” ha scritto l’influencer nella didascalia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ines Trocchia senza vestiti con un altro uomo: fan in delirio

Il post è stato particolarmente apprezzato dai sostenitori di Ines. In poco tempo il post ha raccolto migliaia di mi piace e tanti commenti entusiasti. “Che rosso bollente” “Bellissima” “Mi sento male”

Impostazioni privacy