Wanda Nara e Icardi, effusioni bollenti in piscina: foto mozzafiato

Nuovi scatti bollenti per Wanda Nara e Mauro Icardi. La coppia sempre al centro del gossip. 

icardi nara 02012022 (1)
Wanda Nara e Mauro Icardi (Screenshot Instagram)

Mauro Icardi e Wanda Nara ancora una volta al centro del gossip. E’ un momento particolarmente delicato per l’attaccante del PSG. In queste ore si fanno sempre più forti le voci di un possibile addio alla capitale francese. Sulle sue tracce c’è la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Wanda Nara e Icardi a luci rosse: la foto fa vedere tutto

In attesa di novità sul suo futuro professionale, Icardi sembra però non preoccuparsi troppo, e si sta dedicando alla sua ritrovata serenità matrimoniale con Wanda Nara. A far parlare è ancora infatti la coppia più chiacchierata del calcio mondiale. Dopo un difficile periodo, dove i due sono stati vicini a terminare la loro relazione per la presunta infedeltà dell’attaccante con l’attrice Eugenia Suarez. 

Mauro Icardi e Wanda Nara, pace ritrovata e scatti roventi in piscina

wanda nara mauro icardi 02012022
Wanda Nara e Mauro Icardi (Screenshot Instagram)

Questa volta nessuna crisi o litigo. La passione tra Mauro Icardi e Wanda Nara è tornata alle stelle. La manager e il bomber argentino si sono resi protagonisti di alcuni bollenti scatti in piscina. I due si sono lasciati andare al ritrovato feeling. Spesso anche in passato Wanda e Mauro hanno fatto parlare di loro per le roventi immagini che spesso condividono con i loro follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“E’ pronto per la Juve”, i social prendono in giro Wanda Nara e Icardi

Questa volta però la foto è per un’occasione speciale: la manager ha infatti pubblicizzato la collezione di costumi al quale ha dato il proprio nome. La coppia ha scelto il nero per il proprio look da piscina, a marchio Wanda Swim, il nuovo brand da poco annunciato dalla showgirl argentina. Da settimane Wanda sta regalando ai suoi tanti follower l’anteprima del suo nuovo progetto, che sarà presto in vendita nei negozi.

Impostazioni privacy