Antonella Mosetti, il vestito paillettato è mini: che gambe

Antonella Mosetti con un look super seducente sfoggia gambe pazzesche e stende tutti, sempre èiù sensuale e meravigliosa incanta il web

Antonella Mosetti primo piano
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Antonella Mosetti sa bene come provocare i suoi tantissimi e affezionati follower con la sua assurda sensualità e il suo corpo da favola. Il sensuale scatto postato nella serata di ieri come sempre la ritrae in splendida forma e più bella che mai, i suoi seguaci sono impazziti.

Nella foto la nota showgirl indossa un vestitino paillettato che a stento le copre le parti intime, questo infatti è cortissimo e mette in bella vista le sue gambe stupende. Il vestito è molto attillato ed esalta la sua perfetta forma fisica, i suoi tantissimi follower l’hanno riempita di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, bicchiere di vino col top serpentato: curve protagoniste

Antonella Mosetti si mette in posa e fissa la fotocamera con uno sguardo super provocante e ammaliante che ha fatto subito girare la testa a tutti. Sempre più seducente e meravigliosa è impossibile per i fan non notarla, è uno schianto.

Antonella Mosetti provocante e seducente, l’abito che indossa è cortissimo

Antonella Mosetti seducente
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che con la sua infinita bellezza e la sua sensualità da vendere Antonella Mosetti ha fatto impazzire praticamente tutti. I suoi tantissimi fan non perdono occasione per ricordarle quando sia incantevole.

La meravigliosa showgirl incanta continuamente i suoi seguaci con scatti e pose super sensuali e piccanti, foto che mettono in evidenza non solo la sua straordinaria bellezza ma anche le sue curve da sogno. In qualunque modo decide di mostrarsi fa perdere ogni volta la testa a tutti, è davvero stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, solo una mini pelliccia indosso: slip striminzito e reggiseno assente

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, con un abito cortissimo e attillato Antonella Mosetti è più seducente che mai. Il vestito le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato ed evidenzia il suo corpo da paura, con la sua sensualità e la sua incantevole bellezza ha infuocato il web.

Impostazioni privacy