Caterina Balivo, il vestito non copre abbastanza: l’occhio cade lì

Caterina Balivo sfoggia un sorriso stupendo ma i fan si lasciano ammaliare dalle sue forme stupende, la scollatura è profondissima e manda il web in tilt

Caterina Balivo primo piano
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Raggiante e meravigliosa come sempre ha incantato tutti coloro che la seguono e la amano, si tratta della bellissima Caterina Balivo. Il set di scatti pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti, è davvero uno schianto.

Nelle foto l’amatissima conduttrice sfoggia un sorriso incantevole che ha conquistato tutti. L’occhio dei fan però è caduto subito più in basso, la scollatura dell’elegante vestito che indossa infatti è davvero profonda. Questa lascia ben poco all’immaginazione, gran parte del suo décolleté da urlo è in bella vista, il piccante dettaglio ha fatto impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, arriva la confessione sul suo futuro: “Lo desidero”

Oltre ad essere scollato il lungo e luccicante abito che indossa è anche aderente, questo segna perfettamente le sue forme stupende. In splendida forma come sempre Caterina Balivo ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi affezionati follower, è bella da svenire.

Caterina Balivo elegante e sensuale, la scollatura evidenzia curve da sogno

Caterina Balivo fisico
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Il prossimo mese Caterina Balivo spegnerà 42 candeline, per lei però il tempo sembra essersi fermato. Gli anni passano ma lei è sempre più seducente e attraente, con un corpo mozzafiato e una bellezza che incanta conquista sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo tutta di rosso: scollatura che incanta i social

Sui social lascia spesso i suoi seguaci senza fiato con la sua sensualità e la sua irresistibile bellezza, soprattutto quando posta foto super piccanti e sensuali che evidenziano il suo corpo da favola. I suoi follower non fanno che ripeterle quando sia meravigliosa.

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera oltre ad essere molto elegante è anche super sensuale. L’abito che indossa ha una scollatura davvero generosa che non copre abbastanza. L’occhio dei fan inevitabilmente è caduto subito lì, sulle sue ‘bombe’ da paura. Sempre più seducente e ammaliante Caterina Balivo ha fatto il boom di complimenti e like, è uno splendore.

Impostazioni privacy