Wanda Nara dà un morso al 2022: anguria protagonista – FOTO

Wanda Nara in bikini sfoggia come sempre un corpo mozzafiato, sdraiata a pancia in già dà un morso all’anguria, più sensuale che mai ha infiammato il web

Wanda Nara ammaliante
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Con la sua solita sensualità da urlo e la sua incantevole bellezza Wanda Nara ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è bella da impazzire.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram come sempre è super seducente e provocante, in bikini mostra curve da sogno. Sdraiata a pancia in giù dà un morso all’anguria, i suoi seguaci non possono però fare a meno di ammirare le sue forme pazzesche.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara e Icardi, effusioni bollenti in piscina: foto mozzafiato

Wanda Nara indossa un costume scollato e super sgambato, i suoi seguaci non sanno dove guardare prima. Il fondoschiena è davvero pazzesco, anche la scollatura però lascia senza fiato. A pancia in giù il bikini contiene a stento il suo décolleté esplosivo, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto, è davvero pazzesca.

Wanda Nara in bikini mangia l’anguria, le sue curve da urlo ammaliano il web

Wanda Nara sensuale
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Sempre più sensuale e meravigliosa Wanda Nara ha lasciato i suoi seguaci a bocca aperta. Questi l’hanno riempita anche stavolta di like e complimenti, di certo non notarla è impossibile. Con il suo corpo da favola e la sua straordinaria bellezza sa sempre come farsi notare.

Sul suo profilo Instagram ammalia continuamente i suoi follower con scatti super sensuali e piccanti, foto e pose che oltre alla sua incantevole bellezza mettono anche in risalto le sue curve pazzesche. Anche lo scatto postato ieri sera ha conquistato tutti, in bikini la splendida showgirl mostra un corpo mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, selfie allo specchio esplosivo: ma il reggiseno c’è?

Mentre si rilassa in piscina Wanda Nara mangia l’anguria ed è più seducente che mai. La posa a pancia in giù mette in evidenza il suo ‘davanzale’ magnifico e le sue ‘pesche’ da sballo. Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza ha fatto girare come sempre la testa a tutti, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy