Fedez, fine dell’incubo Covid: è finalmente negativo

Fedez al settimo cielo sui social annuncia ai suoi tantissimi fan di essere risultato finalmente negativo al Covid, cosa ha detto il rapper su Instagram

Fedez negativo Covid
Il cantante Fedez (Screenshot da Instagram)

Nei giorni scorsi Chiara Ferragni aveva fatto sapere ai suoi tantissimi e affezionati follower di non avere più il Covid. Il marito però ci ha messo un po’ di più di lei a negativizzarsi, entrambi hanno infatti ironizzato sulla questione sui social.

Nelle scorse ore anche Fedez ha annunciato ai suoi fan di essere finalmente negativo al virus. Negli ultimi giorni aveva spesso aggiornato i suoi seguaci in merito alle sue condizioni di salute, a causa del Covid non sentiva più né i sapori né gli odori ma pian piano si sta riprendendo.

LEGGI ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid: come stanno i bambini?

Il marito della famosissima influencer si è detto davvero felice di essere di nuovo ‘libero’. Per giorni lui e la moglie sono rimasti a casa tutto il tempo con la mascherina per proteggere i loro figli. Se la toglievano solo quando erano da soli in camera da letto.

Fedez felice sui social, il rapper non ha più il Covid

Fedez negativo Covid
Fedez negativo Covid (Screenshot Instagram Stories)

Fedez non ha mai nascosto che ama stare a casa insieme alla sua famiglia, nella semplicità. Chiara Ferragni preferisce invece trascorrere il tempo con amici e familiari, organizzando cene e weekend da sogno.

C’è chi attende con ansia la negatività del tampone per poter finalmente uscire e non stare da solo, tramite alcune Instagram Stories il rapper con ironia ha detto di essere felice di poter stare ‘sul divano’ però senza Covid. Alla moglie ha chiesto quali fossero i programmi per la giornata, ribadendo che la sua idea era quella di restare a casa.

LEGGI ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni, incubo Covid: arrivano i primi sintomi

In un’altra storia postata sul suo profilo Instagram si è mostrato insieme ai suoi splendidi figli, Leone e Vittoria, è soprattutto per loro che non vedeva l’ora di risultare negativo al virus. Lui stesso ha infatti scritto: Scherzi a parte, posso finalmente riempire di baci i miei bimbi.”

Impostazioni privacy