Ricordate Paola di Paola e Chiara? La FOTO per l’Epifania è bollente

Paola Iezzi, la mora del duo canoro Paola e Chiara sorprende i fans. Scatto da urlo per l’Epifania: “Tutte le feste si porta via”

paola iezzi 06012022 (1)
Paola Iezzi (Screenshot Instagram)

Sono passati decenni da quando Paola Iezzi formava con la sorella Chiara una delle coppie più amate della musica pop italiana. Dall’esordio a Sanremo con Amici come Prima sino al loro successo più famoso, la tutt’oggi cantatissima Vamos a Bailar: le due milanesi sono state una presenza costante nelle hit parade a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del nuovo millennio .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sanremo 2022, Noemi in gara: i precedenti storici

Le loro strade artistiche si sono divise da tempo (Paola e Chiara avevano annunciato lo scioglimento del duo nel 2013) ma hanno continuato ad intraprendere le loro carriere soliste e sono tutt’oggi ricordate con grande affetto e nostalgia dai fans.

Paola Iezzi, scatto rovente su Instagram: “L’epifania che tutte le feste si porta via”

paola iezzi 06012022
Il post di Paola Iezzi (Screenshot Instagram)

Paola Iezzi ha voluto regalare ai suoi follower un augurio di buona epifania. La mora del duo su Instagram è seguita da quasi 100 mila follower, a testimonianza dell’affetto che ancora il pubblico le riserva. Tra vecchi ricordi, nuovi progetti e la quotidianità, Paola condivide con loro la sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Sanremo 2022, l’annuncio UFFICIALE: la lista delle canzoni in gara

Nel suo ultimo post, la cantante ha condiviso uno scatto da Stoccolma, dove sta trascorrendo questa ultima giornata delle feste natalizie. L’ultimo scatto condiviso sui social è un selfie direttamente dalla camera che la sta ospitando. A rubare l’occhio dei fans è però la tuta trasparente scelta per l’occasione da Paola, che poco lascia all’immaginazione. “L’Epifania… che tutte le feste si porta via” ha scritto nella didascalia. La cantante è stata sommersa dall’affetto dei fans. “Sei sempre bellissima” “Stupenda”. In poche ore il post ha collezionato migliaia di like

 

 

Impostazioni privacy