Anticipazioni GF Vip, la decisione su Katia Ricciarelli: entra in casa Delia Duran

Anticipazioni della prossima puntata del GF Vip in onda questa sera. Katia Ricciarelli verrà squalificata? Scopriamo i provvedimenti in merito.

Katia Ricciarelli (Screenshot da Instagram)

La partecipazione di Katia Ricciarelli al GF Vip nelle ultime ore sta facendo discutere parecchio. La cantante lirica ha avuto una grande caduta di stile, mostrando una grande mancanza di rispetto nei confronti della concorrente Lulù Selassiè che viene apostrofata con termini inaccettabili come “scimmia“. Le parole razziste hanno scatenato una bufera sui social, dove è stato subito lanciato l’hashtag #fuoriKatia. In realtà non è la prima volta che Katia rivolge frasi offensive agli altri concorrenti della casa. La scorsa volta Alfonso Signorini aveva perdonato la Ricciarelli, ma questa volta gli spettatori si chiedono se sarà lo stesso. 

LEGGI ANCHE > > > GF Vip, Katia Ricciarelli verso la squalifica: frase su Lulù pesante

Nonostante l’indignazione generale, stando alle anticipazioni di questa sera, non ci sarà nessuna squalifica per Katia Ricciarelli. Inoltre, nella puntata di questa sera entrerà nella casa una nuova concorrente.

Anticipazioni GF Vip: Delia Duran nella casa

Delia Duran al GF Vip (Screenshot da Instagram)

A rendere il clima della casa ancora più teso, ci sarà l’ingresso di un nuovo concorrente che potrebbe rompere i precari equilibri interni.  La nuova concorrente è un personaggio già noto a tutti. Si tratta infatti di Delia Duran, la moglie di Alex Belli. Nelle scorse puntate Delia è apparsa già nel programma, spesso per chiarire le questioni con Alex che non si è comportato come un marito perfettamente fedele.

LEGGI ANCHE > > >Alex Belli non dimentica Soleil, messaggio sui social: dura reazione di Delia

Ora è tempo di una svolta per Delia che sta pensando a come risorgere dalle macerie. Proprio questa sera la modella annuncerà agli altri gieffini che diventerà a tutti gli effetti una concorrente del GF Vip e dovrebbe entrare venerdì prossimo. Chissà quali saranno le reazioni degli altri concorrenti. Crediamo che Soleil non gradirà molto la sorpresa.

Impostazioni privacy