Barbara D’Urso incanta in mezzo alla natura: “Un’altra giornata”

Barbara D’Urso trascorre qualche giorno rilassante in montagna. In mezzo alla natura sembra rinvigorirsi sempre di più. Ecco la foto di oggi.

Barbara D’Urso (Screenshot da Instagram)

Sono giorni che la regina del gossip, Barbara D’Urso, è assente dalla tv. In molti si chiedono dove sia finita, ma la risposta si trova facilmente sui social. Nell’ultima settimana, Barbara ha postato molte immagini e video su Instagram, dove la vediamo felice tra le montagne. La località scelta è Roccaraso, in Abruzzo, che Barbara definisce meravigliosa. Da giorni si gode il tepore della casa di montagna, fa lunghe passeggiate per i sentieri e gioca con la neve, quasi tornando una bambina. Gli scatti postati qualche ora fa sono incantevoli, scorri per vederli.

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso incanta tutti in pigiama: Fate bei sogni

Il post Instagram di Barbara D’Urso: sembra una regina delle nevi

Post su Instagram di Barbara D’Urso (Screenshot da Instagram)

 

Nonostante manchino le luci dello studio Mediaset ad illuminarla, Barbara sembra splendere ugualmente. In questo post la vediamo correre felice e spensierata. Scrive “Un’altra giornata circondata dalla natura…e dalla bellezza!”. Una bella donna che non smette di ammaliare il suo pubblico, con un fisico e un viso da far invidia. Sembra proprio non mancarle nulla, al contrario dei suoi fans che non fanno altro che pregarla di tornare a Pomeriggio 5.

LEGGI ANCHE > > > Niente Pomeriggio 5, che fine ha fatto Barbara D’Urso? Spunta l’ipotesi Covid

Nelle scorse settimane i fan di Barbara si sono preoccupati sulla sua salute. Considerando il periodo di pandemia e la sua assenza a Pomeriggio 5, hanno pensato che la conduttrice avesse contratto il Covid. Barbara però ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi fan, spiega di essere sempre risultata negativa a tutti i tamponi fatti e di essere completamente vaccinata. Barbara è semplicemente in ferie, dopo 14 anni di interrotta carriera televisiva. Ama godersi queste giornate spensierate nella natura incontaminata.

Impostazioni privacy