GF Vip, furia Signorini: “Perdete voi la faccia”. Arriva un comunicato durissimo

Atteggiamenti offensivi e aggressivi al Grande Fratello Vip in settimana, Alfonso Signorini interviene e legge ai concorrenti un duro comunicato

Alfonso Signorini furioso GF Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot video Instagram)

Dopo un acceso litigio scoppiato nei giorni scorsi al Grande Fratello Vip tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié nella casa si sono creati due gruppi separati. Diversi i battibecchi e le offese, atteggiamenti che la produzione del reality non ha più potuto tollerare ed è per questo che è stato necessario intervenire.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Katia Ricciarelli verso la squalifica: frase su Lulù pesante

Ieri sera, durante la messa in onda della 32esima puntata, Alfonso Signorini è approdato nella casa più spiata d’Italia per un confronto con i concorrenti. Visibilmente arrabbiato ha letto loro un durissimo comunicato e li ha invitati a cambiare atteggiamento.

Rivolgendosi ai ‘Vipponi’ ci ha tenuto a ricordare che quello che sempre gli chiedono è di mantenere un limite caratterizzato da rispetto e buon senso, soprattutto nei confronti del pubblico che segue il reality da casa. Ha continuato dicendo che le le offensive parole e i toni aggressivi degli ultimi giorni sono inaccettabili ed è impossibile tollerare la loro incapacità di ascoltare durante i confronti.

Alfonso Signorini ha poi fatto sapere loro che il Grande Fratello gli chiede di recuperare quello spirito che avevano all’inizio di questa esperienza perché da un po’ hanno ormai superato il limite. Lui li ha fortemente voluti perché era sicuro che insieme avrebbero fatto una bella avventura. Nell’ultimo periodo però non li riconosce più.

Alfonso Signorini furiosi invita i ‘Vipponi’ ad abbandonare il GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Parlando con i concorrenti Alfonso Signorini ha detto che ognuno di loro è diverso e ha la sua storia e bisogna avere rispetto per tutti. Ci ha tenuto a precisare che la Ricciarelli non può dire tutto ciò che le passa per la testa. Ma bisogna comunque avere rispetto anche quando dice le ca**ate.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni GF Vip, la decisione su Katia Ricciarelli: entra in casa Delia Duran

Tra le varie cose il conduttore ha poi detto: “Mi viene la rabbia perché la faccia la perdete voi. Poi la perdo io che vi ho scelto. La faccia la metto quanto voi anche se non sono in prima linea.”

Signorini prima di tornare in studio ha consigliato con affetto ai concorrenti di abbandonare il Grande Fratello Vip se capiranno di non essere più in grado di reggere la facciata a causa della forzata convivenza. Ci ha tenuto anche a fargli sapere che crede in loro e non smetterà mai di farlo.

Impostazioni privacy