GF Vip, la concorrente ammette la relazione: “La sto vivendo appieno”

Sembra essere nato davvero l’amore tra due concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, lei ammette che si sente impegnata con il gieffino

concorrente ammette relazione
Logo Grande Fratello (Screenshot da Instagram)

Tanti i litigi e i battibecchi scoppiati durante la sesta edizione del Grande Fratello Vipa causa di alcuni comportamenti inaccettabili da parte di alcuni concorrenti ieri sera Alfonso Signorini ha letto un duro comunicato in diretta.

La tensione nella casa più spiata d’Italia è stata tanta ultimamente, il conduttore ha consigliato loro di abbandonare il reality se non riescono più a reggere. Non solo litigi e scontri, nella casa sono nati anche flirt e storie d’amore. Alcuni flirt sono giunti subito al capolinea, altri invece si sono trasformati in relazioni importanti, come quella tra Manuel e Lulù che vogliono subito andare a convivere dopo il reality.

Un’altra coppia si è da poco formata al Grande Fratello Vip, che all’inizio ha fatto non poco discutere. Si tratta di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Lui fino a qualche giorno fa scherzava e flirtava anche con Soleil Sorge e a volte anche con Jessica Selassié, ora però sembra avere occhi solo per l’ex tronista di Uomini e Donne.

Sophie Codegoni sempre più presa da Alessandro, cosa ha detto sulla loro relazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nei giorni scorsi Alessandro Basciano ha fatto una proposta molto importante a Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip. Per dimostrarle che le sue intenzioni sono davvero serie le ha chiesto se voleva diventare la sua fidanzata, un momento molto romantico che ha reso tanto felice la gieffina.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, concorrente nella bufera: lo fa con tutte. “Un po’ ambiguo”

Ieri sera Alfonso Signorini ha fatto rivedere in diretta alcuni loro romantici e passionali momenti trascorsi insieme nella casa. Il conduttore ha parlato del loro rapporto con i due concorrenti, la gieffina senza giri di parole ha ammesso che con Basciano si sente impegnata al 100%.

Al conduttore ha detto che come al solito ha un po’ di paura ma sta vivendo a pieno la relazione con Alessandro ed è felice. Il gieffino è poi intervenuto dicendo che voleva Sophie sin dall’inizio, a detta sua la voleva a tutti i costi. Tra i due è davvero scoppiato l’amore? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy