Influencer derubata in casa da 4 donne: il racconto sui social

La nota influencer Martina Maccherone è stata derubata in casa sua da 4 donne. Ora ha coraggio e sente di voler raccontare come sono andate le cose.

Martina Maccherone (Screenshot da Instagram)

Ormai tutti conoscono la nota influencer Martina Maccherone, amica stretta e una volta anche collega dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. L’anno nuovo però non si è presentato bene a Martina che, nella notte di Capodanno, mentre si trovava a cena fuori con il compagno Lorenzo e le sue due gemelline Ines e Ilde, è stata derubata nella sua casa di Milano. Scopriamo qualche dettaglio ulteriore sull’identità del furto.

LEGGI ANCHE > > > Chiara Ferragni e la sua amica alzano la maglia: ecco la situazione; FOTO

A Martina sono bastati pochi istanti, non appena rientrata a casa, per rendersi conto che qualcosa non andasse. Poche ore dopo, sui social, dove Martina condivide quotidianamente la sua vita privata, ha postato un video della telecamera di sorveglianza di casa sua. Le immagini fanno rabbrividire: si vedono ben quattro donne uscire dall’appartamento con il bottino rubato.

Cosa hanno rubato all’influencer

Martina Maccherone con le due gemelline (Screenshot da Instagram)

Martina Maccherone ha svelato che le quatto ladre si sono introdotte in ogni stanza della casa, non hanno neppure risparmiato la camera da letto delle due figlie. Hanno portato via ogni cosa, persino i biberon e i porta-ciucci, spiega Martina. Pensa che le ladre siano delle professioniste e non abbiano agito per bisogno, infatti dice in un’intervista: “Oltre a rubare contanti, gioielli, borse di brand molto famosi e riconoscibili, hanno concluso facendo un giro nel mio bagno da cui hanno portato via il mio phon, la mia piastra ma anche creme, profumi, rossetti”.

LEGGI ANCHE > > > Sventura per Dybala: furto in casa mentre era in Russia

Comprensibilmente la vicenda ha scosso molto l’influencer che dice di voler iniziare ad utilizzare i social in maniera più consapevole. Le sue parole in merito alla vicenda sono particolarmente chiare, dice: “Amo vivere a Milano, ma adesso mi sento molto meno sicura”.

Impostazioni privacy