Sventura per Dybala: furto in casa mentre era in Russia

Dybala e il furto in casa a Torino. Ennesima sventura per il giocatore della Juventus. Durante la sua trasferta in Russia, i ladri hanno svaligiato la sua abitazione. Cosa avranno rubato?

Paulo Dybala era in Russia per la Champions
Paulo Dybala era in Russia per la Champions (screenshot Instagram)

No, il 2021 non è l’anno di Paulo Dybala. Il giocatore delle Juve, infatti, sta vivendo un trimestre abbastanza complesso, fatto di infortuni e incidenti vari. Il 26 settembre, per esempio, il giocatore è dovuto uscire dal campo per un dolore alla coscia sinistra, cosa che lo ha tenuto lontano dal pallone fino a metà ottobre.

Nulla di grave, ma un mese di stop. Solo questa settimana Paulo ha potuto tornare ad allenarsi con i suoi compagni e, si spera, riprendere a essere nella rosa dei convocati di Allegri. Stando a quanto detto in un’intervista dal Mister, il giocatore potrebbe essere uno dei papabili per la sfida contro l’Inter.

In più, c’è la questione del rinnovo del contratto. Nulla è ancora certo, ma stando a quanto dichiarato dal vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, la firma del nuovo contratto dovrebbe avvenire a giorni. Si tratterebbe di una conferma importante, capace di garantire nuova sicurezza alla squadra.

LEGGI ANCHE -> Oriana Sabatini a gambe aperte: lady Dybala lascia a bocca aperta

Dybala e il furto in casa. I ladri hanno approfittato della sua assenza: cosa hanno rubato?

Dybala in campo
Dybala in campo (screenshot Instagram)

Dato che le condizioni fisiche dell’argentino sono nettamente migliorate, Dybala è partito alla volta di San Pietroburgo per la partita di Champions League contro lo Zenit. Consapevoli di questa assenza, dei ladri hanno deciso di fare irruzione a casa sua, tra Torino e Moncalieri, per agire indisturbati e ripulirla in tranquillità.

LEGGI ANCHE -> Oriana Sabatini, lady Dybala sbuffa: “Non c’è nulla da fare”

Un vigilante che si trovava nei paraggi, però, si è accorto della situazione e ha subito dato l’allarme. I criminali sono comunque riusciti a scappare, portando con sé una refurtiva non da poco. Al momento, infatti, pare che il giocatore abbia perso una preziosa collezione di orologi, ma non è detto che sia tutto. Dybala sta ancora facendo l’inventario per fare una stima del danno.

Impostazioni privacy