Barbara D’Urso spiega come affrontare il freddo: modo da vera diva -FOTO

Barbara d’Urso sfoggia un sorriso splendido che sta ammaliando i suoi tantissimi fan, svela poi come affrontare il freddo in montagna, è stupenda

Barbara d'Urso primo piano
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Sta lasciando come sempre i suoi tantissimi e affezionati follower piacevolmente stupiti con la sua incantevole bellezza, stiamo parlando della bellissima Barbara d’Urso.

Stamattina sul suo profilo Instagram la nota ed amata conduttrice ha postato alcuni scatti che la ritraggono in montagna. Indossa un cappello e occhiali da sole scuri e sfoggia un meraviglioso sorriso che sta conquistando praticamente tutti, è davvero splendida.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso incanta in mezzo alla natura: “Un’altra giornata”

Nella didascalia del post ai suoi tantissimi follower ha spiegato come affrontare il super freddo di oggi in montagna, lei lo fa con stile, come una vera diva. Barbara d’Urso fa sapere che lei si avvolge nel suo ecologico cappotto, ci ha tenuto a precisare che le pellicce devono stare solo sugli animali a cui appartengono.

Barbara d’Urso splendida in montagna, il look fa impazzire i fan

Barbara d'Urso sorriso
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Barbara d’Urso non sta certo passando inosservata, il suo look scelto per la montagna sta piacendo moltissimo ai suoi tantissimi e affezionati follower. Si copre alla perfezione per riuscire a combattere il freddo ma non rinuncia ad eleganza e stile, i fan la venerano.

C’è anche chi non le risparmia critiche e frecciatine, alcuni utenti la stanno infatti accusando di aver mentito convinti che la sua pelliccia non sia ecologica. La nota conduttrice non dà mai peso ai commenti negativi, sempre sorridente e meravigliosa conquista tutti coloro che la amano.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso incanta tutti in pigiama: “Fate bei sogni”

Nell’ultimo post pubblicato stamattina su Instagram Barbara d’Urso sfoggia un sorriso incantevole che sta ammalando il web, in montagna sembra una vera diva. Questa volta non lascia intravedere le sue curve da sogno, anche tutta coperta però la conduttrice fa sognare i suoi seguaci, è bella da togliere il fiato e loro non fanno altro che farglielo notare.

Impostazioni privacy