Britney Spears di spalle allo specchio: posteriore protagonista in perizoma

Britney Spears si mostra di spalle davanti allo specchio e lascia i suoi tantissimi fan senza parole, la cantante indossa solo un perizoma, che corpo!

Britney Spears selfie
La cantante Britney Spears (Screenshot da Instagram)

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua bellezza e il suo corpo da favola, stiamo parlando della bellissima Britney Spears.

Il set di scatti postato dalla cantante nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la ritrae ancora una volta super seducente e provocante, i suoi seguaci hanno subito perso la testa e l’hanno riempita di like e complimenti. Davanti allo specchio di spalle mostra curve da paura, indossa solo un perizoma che le mette in risalto il suo fondoschiena da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears, selfie senza veli allo specchio: “Energia di una donna libera”

Inutile dire che il seducente post ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi fan è impossibile resistere, questi non possono infatti fare a meno di ammirare il suo corpo stupendo, Britney Spears è favolosa.

Britney Spears provocante e seducente davanti allo specchio, in perizoma è pazzesca

Britney Spears seducente
La cantante Britney Spears (Screenshot da Instagram)

Britney Spears sa bene come stupire i suoi affezionati fan, spesso manda infatti il web totalmente in delirio con scatti e pose bollenti e seducenti che evidenziano la sua assurda bellezza e il suo corpo da favola. Sempre più sensuale e provocante è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue.

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears di spalle senza veli: abbassa anche lo slip rosso

Anche il set di scatti postato nelle scorse ore ha fatto girare la testa a tutti. La cantante è davanti allo specchio di spalle e indossa solo un perizoma rosso fuoco che le mette in bella vista il lato B da urlo. Curve esplosive e sensualità da vendere che hanno fatto impazzire tutti, Britney Spears è straordinaria e i suoi fan la venerano.

Impostazioni privacy