La famiglia Icardi nel caos: “stufi entrambi”, si sono detti addio

Ivana Icardi, cognata di Wanda Nara, sembrerebbe aver rotto con il suo compagno Hugo Sierra. Scopriamo come sono andate le cose.

Ivana Icardi (Screenshot da Instagram)

Ivana Icardi, sorella del noto calciatore Mauro Icardi, ha 26 anni ed è diventata mamma pochi mesi fa di una bellissima bambina, chiamata Giorgia. La famiglia si allarga però, la sua storia d’amore con il papà di questa bimba, Hugo Sierra, sembrerebbe essere giunta al termine. La loro relazione dura da circa un anno. Si sono conosciuti in un reality show spagnolo, chiamato Supervivientes, dove hanno mostrato di essere una coppia particolarmente affiatata. Scopriamo quali siano le reali motivazioni dietro questa scelta così drastica e cosa sia successo realmente alla coppia. Continua a leggere l’articolo se vuoi scoprire di più.

LEGGI ANCHE > > > Ivana Icardi ha partecipato al Grande Fratello 16, oggi è così: chi è e cosa fa

Ivana Icardi e Hugo Sierra: ecco perché si sono lasciati

Ivana Icardi e sua figlia Giorgia (Screenshot da Instagram)

Stando alle parole di Ivana, la coppia avrebbe iniziato ad avere problemi con l’arrivo della nuova figlia. La situazione era diventata insostenibile e litigavano ogni giorno per i motivi più futili, “non potevamo continuare così” spiega Ivana sui social. Non si tratterebbe però di una rottura a tutti gli effetti. La coppia ha deciso di prendersi una sorta di pausa di riflessione. Il Natale li ha visti trascorrere qualche giorno ancora insieme, ma probabilmente hanno deciso di farlo per il bene della bambina.

LEGGI ANCHE > > > Icardi, la famiglia si allarga: è nata Giorgia. Chi è la mamma

Già in poche ore si stanno sommando i commenti dei fan che pregano i due di tornare insieme. Sarà una rottura definitiva o torneranno insieme? Non ci resta che continuare a seguire la vicenda per scoprire qualcos’altro. Per il momento ci auguriamo che possano continuare ad essere due genitori presenti per la piccola Giorgia.

Impostazioni privacy