Wanda Nara di profilo in bikini: curve che esplodono e ammaliano i fan

Wanda Nara di profilo sfoggia un corpo pazzesco e lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, più bella e seducente che mai ha incantato il web

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Ha infuocato il web con la sua assurda sensualità e le sue curve mozzafiato, Wanda Nara è bella da togliere il fiato e i suoi tantissimi fan non fanno altro che riempirla di complimenti e like.

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram si mostra come al solito super seducente e ammaliante. Lo scatto la ritrae in bikini, poggia una mano sulla testa e fissa l’obiettivo, il suo travolgente e seducente sguardo ha conquistato tutti. A far impazzire davvero i fan è stato però il suo corpo da urlo, di profilo è pazzesca.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara bollente in bikini: si vede il tatuaggio proprio lì

Curve esplosive e bellezza da paura, Wanda Nara ha steso praticamente tutti. Il bikini che indossa fa fatica a contenere le sue forme stupende, il décolleté da urlo sembra che stia per esplodere da un momento all’altro. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto anche sul suo fondoschiena stupendo, lo slip è sgambatissimo.

Wanda Nara mostra un corpo mozzafiato di profilo, in bikini è più seducente che mai

Wanda Nara bikini
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che Wanda Nara fa sempre il boom di complimenti e like, con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere non notarla per i suoi seguaci è davvero impossibile. Questi non fanno altro che ricordarle quanto sia incantevole e seducente.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, tira il costume e rischia di mostrare fin troppo: che corpo!

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram. La nota showgirl indossa un bikini striminzito e scollato che mette in evidenza le sue curve da sogno. I suoi affezionati fan non sanno dove guardare prima, il ‘davanzale’ è davvero esplosivo, anche il lato b però fa sognare. Sempre più bella e seducente Wanda Nara ha infiammato il web, è un vero schianto.

Impostazioni privacy