Alessia Marcuzzi, che novità professionale: per la conduttrice arriva una nuova svolta

Novità in vista per Alessia Marcuzzi, l’amatissima conduttrice a breve potrebbe tornare sul piccolo schermo dopo mesi di assenza, ecco cosa condurrà

Da mesi Alessia Marcuzzi è sparita dal piccolo schermo, aveva comunicato lei stessa l’addio a Mediaset tramite un improvviso post pubblicato sul suo profilo Instagram che aveva spiazzato non poco i suoi tantissimi fan.

Alessia Marcuzzi ritorno tv
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Per 25 anni l’abbiamo vista a Mediaset, dove negli anni ha conquistato l’affetto e la stima di moltissimi telespettatori, il suo addio era stato un fulmine a ciel sereno. La conduttrice non si era lasciata sfuggire troppi dettagli in merito alla sua decisione, aveva però fatto sapere che i programmi che le proponevano non erano più nelle sue corde.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi torna a Le Iene? Il segnale di Pier Silvio Berlusconi

In questi mesi in moltissimi hanno continuato a chiederle se l’avrebbero più vista in televisione, la sua assenza ha preoccupato non poco i suoi tantissimi fan. Lei ha continuato però ad essere sempre molto attiva sui social, dove aggiorna spesso i suoi seguaci e li manda in tilt con i suoi scatti, specie quelli in cui si mostra super seducente e provocante.

Sembra però che per Alessia Marcuzzi è in vista una nuova svolta dal punto di vista professionale, a breve potrebbe finalmente tornare sul piccolo schermo. Dove? Proprio a Mediaset.

Alessia Marcuzzi torna a condurre ‘Le Iene’? L’indiscrezione

Alessia Marcuzzi ritorno tv
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Più volte in questi mesi si è parlato di un probabile ritorno di Alessia Marcuzzi in televisione. Stando ai rumors potrebbe approdare anche sul famoso palco dell’Ariston al fianco di Amadeus nella nuova edizione di Sanremo. Una notizia che però, al momento, non ha ancora trovato conferma.

Intanto, la conduttrice potrebbe tornare a Mediaset a breve, a lanciare l’indiscrezione ci ha pensato TV Blog che ha parlato di un ‘accordo quadro’. A quanto pare l’azienda la sta fortemente corteggiando per riaverla e le avrebbe proposto vari impegni professionali. Uno di questi riguarda proprio il suo ritorno a Le Ienestorico programma che ha condotto per circa dieci anni.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, ritorno inaspettato più vicino? L’indiscrezione

Stando ai rumors Alessia Marcuzzi sarà di nuovo al timone della trasmissione dal prossimo 9 febbraio 2022, la notizia però non è stata ancora resa ufficiale. L’amatissima conduttrice tornerà di nuovo su Italia Uno? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza, si attendono nuovi dettagli per saperne di più.

Impostazioni privacy