Giorgia Palmas, il bikini è da capogiro: “Nella mia testa così”

Giorgia Palmas nostalgica si mostra in bikini e sfoggia curve da urlo, più bella e seducente che mai ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi fan

Giorgia Palmas in posa
La conduttrice Giorgia Palmas (Screenshot da Instagram)

Da pochi giorni Giorgia Palmas è tornata a Milano dopo una bellissima vacanza a Dubai insieme alla sua splendida famiglia. Lì si è goduta relax, sole e mare, in più occasioni ha incantato i suoi tantissimi fan con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo.

Tornata a casa ad accoglierla il freddo di Milano, lei nostalgica nelle scorse ore ha pubblicato una foto che la ritrae a Dubai e fa sapere ai suoi seguaci che a Milano ci sono zero gradi ma lei con la testa è ancora al mare. Lo scatto la ritrae mentre passeggia in riva al mare, la vista è pazzesca e lei lo è ancora di più.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas in costume a bordo piscina: curve esaltate con il rosso

Giorgia Palmas indossa un attillato costume intero che segna perfettamente le sue forme stupende, come sempre è in perfetta forma. La scollatura del costume è molto generosa e inevitabilmente l’occhio dei suoi fan cade subito lì, sul suo décolleté da urlo. Sempre più bella e sensuale ha infiammato il web, non notarla è davvero impossibile.

Giorgia Palmas in riva al mare è mozzafiato, il costume intero esalta curve da urlo

Giorgia Palmas fisico
La conduttrice Giorgia Palmas (Screenshot da Instagram)

Con un corpo mozzafiato e uno splendido sorriso Giorgia Palmas anche questa volta ha catturato piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, di fronte a così tanta bellezza e sensualità è ovvio che i suoi fan perdano la testa.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas a passeggio sulla spiaggia: scopre tutte le gambe

Nell’ultimo scatto postato ieri sera è davvero stupenda in costume e i suoi tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di ammirare il suo corpo da favola e riempirla di complimenti e like. Giorgia Palmas è bella da impazzire e fa sognare continuamente i suoi fan con i suoi scatti, specie quando si mostra super sensuale e provocante.

Impostazioni privacy