Eva Henger si sdraia sulla sabbia, il costume intero è scollatissimo: che curve!

Eva Henger in spiaggia è più seducente e bella che mai, con le sue curve mozzafiato fa impazzire tutti, il costume che indossa è super scollato

In forma smagliante come sempre Eva Henger ha lasciato anche stavolta i suoi tantissimi follower a bocca aperta con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da paura. Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha subito fatto perdere la testa a tutti, è un vero schianto.

Eva Henger primo piano
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

La splendida modella si mostra prima in riva al mare, poi si sdraia sulla sabbia con addosso un attillato costume interno. Questo è scollatissimo e mette in risalto il suo esplosivo décolleté, l’occhio dei fan inevitabilmente è caduto proprio lì.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger, ci regala una visione a 360 gradi: in bikini è un vero schianto

Con una posa super sensuale sulla sabbia Eva Henger si lascia baciare dal sole, le sue gambe sono davvero stupende. I suoi affezionati follower non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme stupende e ripeterle ancora una volta quanto sia incantevole.

Eva Henger super seducente in spiaggia, la scollatura evidenzia il ‘davanzale’

Eva Henger posa sensuale
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Da moltissimi anni Eva Henger ammalia tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da sballo. D’altronde, di fronte a così tanta bellezza e sensualità è impossibile per i fan resistere. Questi la venerano e non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda. Il tempo per lei sembra essersi fermato, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger, l’abito va su: visione paradisiaca per la showgirl

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri ha spaccato Instagram, l’incantevole modella si rilassa al mare ed è più seducente e bella che mai. Sdraiata sulla sabbia sfoggia curve pazzesche che hanno mandato il web in delirio. La scollatura del costume è davvero profonda e lascia poco all’immaginazione. Eva Henger con la sua sensualità da vendere ha conquistato praticamente tutti, è meravigliosa.

Impostazioni privacy