Laura Chiatti, FOTO allo specchio “post sensi di colpa”: ma il fisico è statuario

Laura Chiatti conquista tutti con un selfie allo specchio che mette in evidenza la sua splendida forma fisica, più bella e sensuale che mai fa impazzire i fan

Sempre in gran forma Laura Chiatti sta infuocando il web con un post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram. Uno scatto che mette in risalto il suo corpo stupendo e sta facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Laura Chiatti selfie
L’attrice Laura Chiatti (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post con ironia ha scritto “post ‘parecchi’ sensi di colpa”, sicuramente si riferisce al fatto che anche lei come tutti avrà un po’ esagerato a tavola durante le festività natalizie. Le abbuffate però su di lei non hanno certo fatto effetto, il suo fisico infatti è statuario.

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti si gira di spalle: fisico statuario

Laura Chiatti si scatta un selfie allo specchio con addosso un outfit sportivo. Top corto e super attillato e leggings aderenti che di profilo mettono in evidenza le sue forme pazzesche. Décolleté da urlo e fondoschiena da paura, più sensuale e bella che mai sta facendo perdere la testa a tutti, è un vero splendore.

Laura Chiatti in tenuta sportiva mostra curve da sogno, web in tilt

Laura Chiatti fisico
L’attrice Laura Chiatti (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Laura Chiatti ipnotizza i suoi tantissimi e affezionati fan con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola. Spesso pubblica sul suo profilo Instagram scatti e pose super sensuali e provocanti che oltre alla sua straordinaria bellezza evidenziano anche le sue curve da sogno.

Anche il post pubblicato stamattina sta spaccando Instagram, i suoi seguaci non perdono occasione per farle notare che il tempo passa ma lei è sempre più attraente e seducente. Questi non riescono a toglierle gli occhi di dosso, con la sua bellezza da urlo e il suo fisico mozzafiato li incanta ogni volta.

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti allo specchio con gli stivaloni: gambe sensuali senza pantaloni

Con un attillato outfit sportivo utilizzato per l’allenamento Laura Chiatti sfoggia curve stupende e fa perdere totalmente la testa ai suoi seguaci. Il post sta facendo come sempre il boom di complimenti e like, è bella da svenire.

Impostazioni privacy