Melissa Satta bollente su Instagram: posa in intimo di pizzo nero

Melissa Satta regala ai suoi tantissimi follower un buongiorno davvero piccante, più sensuale e bella che mai in lingerie sta spaccando Instagram

Torna ad infuocare il web con la sua assurda sensualità e il suo corpo mozzafiato, stiamo parlando dell’incantevole Melissa Satta. Lo scatto bollente pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram sta facendo girare la testa praticamente a tutti, non notarla è impossibile.

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Il post la ritrae di profilo ed è davvero pazzesca, con i capelli al vento mentre porta indietro la testa sfoggia curve da paura. La meravigliosa showgirl indossa solo lingerie seducente nera di pizzo e poggia le mani sui fianchi, di fronte a così tanta sensualità e bellezza i suoi fan stanno perdendo la testa.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta in bianco e nero incanta: il profilo è stupendo ma l’occhio va lì

La sua forma fisica come sempre è invidiabile, il reggiseno di pizzo che indossa è trasparente e lascia intravedere il suo seno da urlo, un piccante dettaglio che sta incendiando non poco il web. I suoi seguaci non possono fare a meno di ammirare le sue curve stupende e riempirla di complimenti e like, Melissa Satta è bella da impazzire.

Melissa Satta in lingerie è una bomba, fan senza fiato

Melissa Satta sensuale
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Lingerie seducente ed espressione super sensuale e ammaliante, di profilo Melissa Satta sta incantando totalmente il web. Con quelle forme mozzafiato e quella straordinaria bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, outfit “selvaggio”: scollatura super, è incantevole

La splendida showgirl e conduttrice quotidianamente stupisce i suoi seguaci con i suoi scatti su Instagram, a farli impazzire sono soprattutto quelli che la ritraggono in versione super seducente e provocante. Lei sa bene come conquistare tutti, le sue pose e foto piccanti e sensuali che evidenziano il suo corpo da urlo mandano ogni volta il web in delirio, Melissa Satta è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy