Melissa Satta in bianco e nero incanta: il profilo è stupendo ma l’occhio va lì

Melissa Satta con uno scatto in bianco e nero fa impazzire tutti coloro che la seguono e la amano, il top scollato fa girare la testa a tutti, è favolosa

Ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità. Con uno scatto in bianco e nero ha conquistato praticamente tutti nelle scorse ore sul suo profilo Instagram, è davvero un incanto.

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Nello scatto l’incantevole showgirl ha lo sguardo rivolto verso il basso, tra le mani ha una fotocamera. I lineamenti del suo viso di profilo sono davvero stupendi, l’occhio dei fan però è inevitabilmente caduto più in basso, sulla sua scollatura da sogno.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta di nuovo innamorata, spuntano le foto: chi è il compagno

Melissa Satta indossa una camicetta che lascia aperta, sotto il top è molto attillato e scollato, questo mette in risalto il suo ‘davanzale’ da paura. Inutile dire che il post ha fatto il boom di complimenti e like, i suoi tantissimi seguaci non perdono occasione per ricordarle quanto sia strepitosa.

Melissa Satta incanta il web con un profilo meraviglioso e una scollatura da urlo

Melissa Satta profilo
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Con la sua incredibile bellezza e il suo suo corpo da favola Melissa Satta riesce sempre a conquistare praticamente tutti. D’altronde, di fronte alla sua sensualità da urlo e alle sue forme mozzafiato per i suoi seguaci è impossibile resistere. Questi non fanno che riempire i suoi post di like e complimenti, è davvero stupenda.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualunque look la nota showgirl e conduttrice infiamma ogni volta il web. Sono però gli scatti in cui si mostra super seducente e provocante che fanno soprattutto perdere la testa ai suoi follower. Tanti gli scatti e le pose osé che mettono in evidenza la sua incantevole bellezza e le sue curve pazzesche.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, outfit “selvaggio”: scollatura super, è incantevole

Nell’ultimo scatto in bianco e nero postato ieri sera Melissa Satta abbassa la testa e accenna un sorriso, i lineamenti del suo viso visti di profilo sono incantevoli. Anche la generosa scollatura manda il web in tilt, sempre più sensuale e meravigliosa ha ammaliano tutti.

Impostazioni privacy