Antonella Mosetti, brindisi in mutande: sensualità da vendere

Antonella Mosetti brinda in mutande ed è più sensuale e bella che mai, con il suo sguardo profondo e ammaliante e il suo corpo da urlo ha conquistato tutti

Con la sua solita sensualità da vendere e la sua incantevole bellezza Antonella Mosetti ha lasciato come sempre i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato. Lo scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae super seducente e ammaliante, è davvero uno schianto.

Antonella Mosetti primo piano
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Nella foto la bellissima showgirl brinda a qualcosa, ma non ha specificato a cosa. L’outfit che indossa ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. La Mosetti ha un pellicciotto corto fucsia e sotto indossa solo le mutande, un piccante dettaglio che ha subito infuocato il web.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, il vestito paillettato è mini: che gambe

La posa lascia intravedere le sue splendide gambe, con un corpo pazzesco e una bellezza che abbaglia Antonella Mosetti anche stavolta ha conquistato praticamente tutti, è meravigliosa.

Antonella Mosetti seducente mentre brinda, l’outfit fa impazzire i fan

Antonella Mosetti sensuale
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Antonella Mosetti ha lasciato i suoi affezionati seguaci a bocca aperta con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da urlo. Sul suo profilo Instagram li provoca continuamente con scatti davvero piccanti e sensuali che mettono in risalto le sue curve mozzafiato, per loro è impossibile non notarla.

Di fronte a così tanta bellezza e sensualità i fan perdono ogni volta la testa e tempestano i suoi post di like e complimenti, gli anni passano ma lei è sempre più seducente e attraente. Con le sue forme da paura e la sua strepitosa bellezza ammalia continuamente il web.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, bicchiere di vino col top serpentato: curve protagoniste

Anche l’ultimo post pubblicato nelle scorse ore su Instagram ha incantato i suoi tantissimi fan. Antonella Mosetti brinda, sotto indossa solo le mutande. Il particolare hot non è certo passato inosservato, i suoi seguaci sono impazziti.

Impostazioni privacy