Juliana Moreira si siede sul suo uomo: la foto è da infarto

Juliana Moreira e il marito infiammano il web con una posa davvero sensuale, la complicità tra loro è alle stelle, il post bollente ha fatto perdere la testa ai fan

Con uno scatto travolgente e sensuale Juliana Moreira ieri sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti. Una foto che la ritrae insieme al marito Edoardo Stoppa, i due sono più complici e affiatati che mai, ancora una volta hanno conquistato tutti coloro che li seguono e li amano.

Juliana Moreria sorriso
La modella Juliana Moreira (Screenshot da Instagram)

Nello seducente e ammaliante scatto in bianco e nero l’incantevole modella si siede sulle gambe del marito e sfoggia un meraviglioso sorriso. I suoi affezionati follower non possono fare a meno di ammirare le sue curve da sogno, il vestitino super luccicoso che indossa è davvero cortissimo, questo sale e le lascia scoperte le sue favolose gambe.

LEGGI ANCHE >>> Juliana Moreira, l’allenamento è bollente: fisico da urlo e sorriso radioso

L’occhio dei fan cade subito lì, sul suo pazzesco fondoschiena, di profilo le sue forme sono straordinarie. Il vestito le lascia anche la schiena scoperta, con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato Juliana Moreira ha fatto perdere totalmente la testa a tutti, è un vero splendore.

Juliana Moreria super seducente e ammaliante insieme al marito, lo scatto infuoca il web

 

Juliana Moreria posa sensuale con Edoardo Stoppa
Juliana Moreria ed Edoardo Stoppa (Screeenshot da Instagram)

Juliana Moreira lascia continuamente i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua infinita bellezza e il suo corpo mozzafiato. Con le sue pose e i suoi scatti piccanti e seducenti che mettono in evidenza le sue forme da paura manda ogni volta il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Juliana Moreira si mostra con lui e incanta il web: la tuta esalta le forme

Spesso si mostra sui social con il marito, insieme sono davvero stupendi e fanno ogni volta il pieno di like e complimenti. Lo scatto postato ieri è davvero sensuale e ammaliante, seduta in braccio a lui la modella sfoggia un corpo stupendo e un incantevole sorriso. Da seduta l’elegante e cortissimo abito che indossa sale e rischia di mostrare fin troppo, le sue gambe sono pazzesche.

Impostazioni privacy